Gossip UeD: tra Riccardo e Camilla spunta Fabio Ferrara

By on gennaio 12, 2017
Foto Fabio Ferrara Sorridente

Uomini e Donne: Riccardo e Camilla insieme, ma spunta Fabio Ferrara

Dall'ultima edizione di UeD sono usciti mano nella mano diverse coppie: Clarissa e Federico, Claudio e Mario, Claudio D. e Ginevra e ovviamente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La loro storia si è consolidata più di un mese fa e non passa giorno senza che sui loro profili Instagram non compaiano foto facente parte dei loro servizi fotografici. Ma il loro è un amore disinteressato, puro e sincero, niente a che vedere con il mero "Business" che in molti hanno loro affibbiato. D'altronde Camilla Mangiapelo è amica di Giulia De Lellis e si sa che chi va con una sapiente conoscitrice dei meccanismi post-UeD poi rischia di superare la maestra. In molti, dopo la loro scelta, hanno notato nelle loro foto una certa somiglianza con quelle dei Damellis, ma Riccardo e Camilla hanno sempre dimostrato il loro amore fino a dichiarare di essere pronti per il grande passo. Ma ora tra loro spunta Fabio Ferrara, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Fabio Ferrara di UeD tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

Si credeva che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbero convolati a nozze a neanche tre mesi dal loro fidanzamento avvenuto a Uomini e Donne. Ovviamente è stata una frase detta in un momento di massimo coinvolgimento e gioia e il grande passo sarà fatto a tempo debito nel caso in cui i due non si lasciassero. Perché tra loro è spuntato un nome che i fruitori di UeD conoscono bene: Fabio Ferrara. Camilla ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto (visibile al termine dell'articolo) dove è ritratta in compagnia del suo fidanzato Riccardo Gismondi e... di Fabio Ferrara che spunta dietro la coppia. Diverse coppie di UeD si sono trovate al Pitti Uomo 2017 a Firenze e anche Ludovica Valli si trova nei paraggi. Che dopo uno scatto con Riccaro e Camilla si incontri con lei?

Foto Fabio Ferrara Riccardo e Camilla

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *