Gossip UeD: tra Riccardo e Camilla spunta Fabio Ferrara

By on
Foto Fabio Ferrara Sorridente

Uomini e Donne: Riccardo e Camilla insieme, ma spunta Fabio Ferrara

Dall’ultima edizione di UeD sono usciti mano nella mano diverse coppie: Clarissa e Federico, Claudio e Mario, Claudio D. e Ginevra e ovviamente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La loro storia si è consolidata più di un mese fa e non passa giorno senza che sui loro profili Instagram non compaiano foto facente parte dei loro servizi fotografici. Ma il loro è un amore disinteressato, puro e sincero, niente a che vedere con il mero “Business” che in molti hanno loro affibbiato. D’altronde Camilla Mangiapelo è amica di Giulia De Lellis e si sa che chi va con una sapiente conoscitrice dei meccanismi post-UeD poi rischia di superare la maestra. In molti, dopo la loro scelta, hanno notato nelle loro foto una certa somiglianza con quelle dei Damellis, ma Riccardo e Camilla hanno sempre dimostrato il loro amore fino a dichiarare di essere pronti per il grande passo. Ma ora tra loro spunta Fabio Ferrara, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

Fabio Ferrara di UeD tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

Si credeva che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sarebbero convolati a nozze a neanche tre mesi dal loro fidanzamento avvenuto a Uomini e Donne. Ovviamente è stata una frase detta in un momento di massimo coinvolgimento e gioia e il grande passo sarà fatto a tempo debito nel caso in cui i due non si lasciassero. Perché tra loro è spuntato un nome che i fruitori di UeD conoscono bene: Fabio Ferrara. Camilla ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto (visibile al termine dell’articolo) dove è ritratta in compagnia del suo fidanzato Riccardo Gismondi e… di Fabio Ferrara che spunta dietro la coppia. Diverse coppie di UeD si sono trovate al Pitti Uomo 2017 a Firenze e anche Ludovica Valli si trova nei paraggi. Che dopo uno scatto con Riccaro e Camilla si incontri con lei?

Foto Fabio Ferrara Riccardo e Camilla

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *