Isola dei famosi: puntata rimandata a domani

By on gennaio 30, 2017
Isola dei famosi

L’isola si sposta a domani: il motivo

Sembra un dejavou ma è tutto vero: la prima puntata de L’isola dei famosi è stata rimandata a domani sera, sempre su Canale 5, sempre alle 21:30 circa. Il motivo di tale rimando? Il tempo metereologico. Una grande tempesta si è infatti abbattuta su Cayos Cochinos da oggi, tanto che pure noi avevamo scritto proprio qualche ora fa che potevano esserci eventuali cambiamenti di palinsesto a causa del mal tempo. A causa della bufera che si è abbattuta su L’isola, i concorrenti non hanno potuto raggiungere la loro destinazione, e sono rimasti da oggi bloccati sulla terra ferma, dove attualmente poggia la produzione di Magnolia emigrata in Honduras per l’occasione. In diretta, molti utenti sui social hanno avanzato l’idea che fosse tutto una montatura, ma proprio Alessia Marcuzzi ha smentito tali notizie, tanto da confermare ciò che è successo due anni fa: la puntata de L’isola dei famosi è stata infatti rimandata.

L’isola dei famosi interrompe la sua diretta: ecco perchè

Esattamente due anni fa infatti, sempre a causa di una terribile tempesta, la prima puntata de L’isola era durata all’incirca cinquanta minuti, in cui Alessia Marcuzzi aveva presentato la situazione senza però sapere il destino a cui dava incontro il suo reality. I concorrenti, infatti, all’epoca erano stati mandati verso L’isola dei famosi a bordo di una scialuppa (evitando il fatidico salto dall’aereo, a causa del grande vento), ma anche quel tentativo era risultato impossibile. La Marcuzzi aveva così interrotto la diretta, lasciando lo studio e i telespettatori a casa con non poche perplessità. Quello che è accaduto stasera è quindi in tutto e per tutto un dejavou: sempre la prima puntata è stata infatti interrotta in diretta a causa delle condizioni climatiche che stanno devastando attualmente L’isola. Tali condizioni, erano state comunque già comunicate oggi, tanto che si era iniziato a parlare di un eventuale cambiamento di programmazione. L’isola dei famosi torna quindi domani sera, con la prima puntata del reality prodotto da Magnolia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *