Malore Maria De Filippi: arriva la smentita

By on gennaio 13, 2017
Foto Maria De Fiilippi Sorridente

Maria De Filippi malore: la conduttrice smentisce

La notizia ha tenuto banco per tutta la giornata: la presunta malattia di Maria De Filippi, che l’avrebbe costretta ad annullare le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, è stata oggetto di numerose chiacchere sul web. Si diceva infatti che la De Filippi, stanca per l’intenso lavoro che in questo periodo è aumentato a causa delle prove per l’imminente inizio di Sanremo, aveva preso una brutta influenza, a causa del quale sarebbe stata costretta a stare a casa e a non presenziare negli studi del famoso dating show. Ma tali notizie sono state smentite poche ore fa dalla stessa interessata, attraverso un ironico quanto duro messaggio che la conduttrice ha lasciato attraverso il suo sito Wittytv: Maria De Filippi ha infatti palesato, riferendosi a tutti coloro che hanno riportato la falsa notizia, che con l’avvicinarci di Sanremo, le mamme dei cretini è sempre incinta.

Maria De Filippi sul presunto malore: “La madre dei cretini è sempre incinta”

Maria De Filippi ha poi continuato, affermando che sotto Sanremo pare proprio che la tipologia di queste mamme e di queste gravidanze si moltiplicano. Infine ha rassicurato tutti i fan della scuola di Amici che domani le registrazioni della puntata che andrà in onda settimana prossima si farà senza nessun intoppo. Tuttavia, il motivo per cui le registrazioni di Uomini e Donne siano oggi saltate non è stato spiegato da nessuno, e molto probabilmente non lo sapremo mai con certezza. L’unica cosa importante, comunque, è che Maria De Filippi sia in perfetta forma: con l’avvincendarsi delle registrazioni dei suoi due programmi di punta, e con la sua conduzione insieme a Carlo Conti del Festival di Sanremo, la bionda conduttrice non può permettersi nessuna malattia in questo periodo. E con l’augurio che sia veramente così, per il pubblico in studio fedele di UeD il prossimo appuntamento è domenica prossima, con le tanto agognate registrazioni del trono classico.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *