Maria De Filippi e Maurizio Costanzo insieme in Tv: ecco dove e quando

By on gennaio 30, 2017
Foto Maria De Fiilippi Sorridente

Maurizio Costanzo in tv con Maria De Filippi. L’annuncio

Giovedì scorso, dopo il grande successo ottenuto nei mesi precedenti, è iniziata la seconda stagione de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Il primo intervistato è stato Diego Armando Maradona che ha parlato della sua vita, ma anche del rapporto con il figlio riconosciuto da poco, e l’auditel ha premiato. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè DavideMaggio.it ha lanciato lo scoop che ha già fatto scatenare il web. Andando nel dettaglio, Maria De Filippi sarà la prossima intervistata nel talk show del marito. A darne l’annuncio sono state le pagine ufficiali facebook e instagram della trasmissione della seconda serata di Canale 5, e i fan della conduttrice di Amici di Maria De Filippi si sono già riversati sui social per esprimere tutta la loro felicità. E sono in tanti ad aspettarsi un’intervista incentrata sulla sua partecipazione in qualità di co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo.

Maria De Filippi invitata da Maurizio Costanzo a L’Intervista

Difatti, come la maggior parte dei telespettatori sapranno bene, Martedì 7 Febbraio inizierà la nuova edizione della kermesse musicale più importante in Italia, il Festival di Sanremo. E l’attenzione è altissima nel poter vedere come Maria De Filippi, al fianco di Carlo Conti, riuscirà a cavarsela in un ruolo non proprio facile. Ovviamente, nella prossima puntata de L’Intervista in cui sarà protagonista, sicuramente, il marito farà delle domande a tal proposito. Cosa rivelerà “La Sanguinaria”? Darà delle succose anticipazioni su Sanremo 2017? E farà luce su questa clamorosa svolta del Trono Over di Uomini e Donne ventilata in questi ultimi giorni? Chissà, intanto i numerosi estimatori non vedono l’ora di poter vedere questa intervista nella trasmissione di Maurizio Costanzo vista la proverbiale ritrosia della De Filippi a raccontare in tv la sua vita, i suoi progetti, le sue paure e i suoi nuovi obiettivi. Insomma, appuntamento a Giovedì prossimo per vedere la regina della tv in un’intervista che si appresta a lasciare il segno.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *