Martina Luchena insieme a Riccardo e Camilla: nuovo progetto tv?

By on gennaio 4, 2017
foto Martina Luchena Uomini e Donne

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo insieme a Martina in un nuovo progetto tv? I dettagli

Dallo scorso 9 Dicembre Riccardo e Camilla stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, e le cose stanno andando benissimo. Infatti, non c’è giorno in cui i due piccioncini non postano foto e messaggi d’amore su facebook e instagram. Ovviamente, le numerose fan sono contentissime di vederli così uniti, ma c’è anche chi ha storto il naso. Difatti, molti non credono a questo amore e le accuse di business si sprecano. Finita qua? Nemmeno per sogno perché è di oggi un nuovo rumor che vede la coppietta felice tornare protagonista. Andando nel particolare pare che i due sarebbero stati contattati dalla redazione di Temptation Island. E non è terminata qua, perchè, inoltre, sembra che anche a Martina Luchena sarebbe stato proposto il ruolo di tentatrice.

Martina Luchena con Camilla e Riccardo in un nuovo programma? Lo scoop

Ovviamente, appena appresa la notizia, molte fan si sono scatenate sui social riversandosi sui profili personali facebook e instagram di Riccardo e Camilla per chiedere delucidazioni. Ma la cosa che é balzata all’occhio ancora di più è il fatto che anche Martina Luchena potrebbe partecipare come tentatrice. Che sia la chance tanto attesa per riconquistare Riccardo Gismondi? E Camilla accetterà di buon grado di partecipare a Temptation Island nonostante il suo fidanzato potrebbe riabbracciare la rivale Martina? Queste e tante altre le domande che si stanno ponendo in queste ore le numerosissime fan della coppia. Comunque, l’ipotesi è sicuramente suggestiva e permetterebbe di far iniziare la quarta edizione del reality estivo prodotto dalla De Filippi davvero con la marcia giusta (almeno dal punto di vista degli ascolti). Insomma, dopo la troppa somiglianza della neo coppia con Andrea e Giulia, ecco arrivare questo ennesimo dettaglio che ha già fatto scatenare il web. Davvero i tre potrebbero ritrovarsi in una nuova avventura televisiva insieme?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *