X


Paola Caruso rompe il silenzio: la verità sul flirt con Luca Rufini

Scritto da , il Gennaio 8, 2017 , in Gossip Tag: ,
Paola Caruso smentisce il flirt

Luca Rufini e Paola Caruso stanno insieme? Parla lei

E’ ormai da giorni che non si parla di altro: archiviata la diatriba con la Macari, Paola Caruso avrebbe infatti iniziato da poco una relazione con un cavaliere di Uomini e Donne che fino ad ora è stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over: Luca Rufini. Fin qui nulla di male, se non fosse che l’uomo avrebbe deciso di intraprendere durante la nuova stagione invernale del dating show di Maria De Filippi una nuova esperienza: scendere le scale del programma con l’intenzione di corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Rufini, che da sempre è stato criticato da Tina Cipollari e Gianni Sperti come un uomo che è solo alla ricerca delle telecamere, sarebbe quindi stato scoperto: corteggerebbe la Lorenzini solo per partecipare ad una trasmissione che gli consentirebbe di avere molta visibilità, ma il suo cuore batterebbe ormai da giorni per la giovane giudice di Selfie.

Paola Caruso innamorata di Luca Rufini? La smentita attraverso una foto

Peccato che, a quanto detto da entrambi gli interessati, sarebbe soltanto una bufala per gettare fango su Luca Rufini. L’uomo ha infatti caricato un video in cui ha affermato di avere una persona a cui sta molto antipatico e che molto probabilmente vorrebbe mettergli i bastoni fra le ruote. Ma a rompere il silenzio sulla vicenda, ci ha pensato anche Paola Caruso: La Bonas di Avanti un altro ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto in cui poi ha scritto testuali parole:

“Io non conosco nemmeno questo corteggiatore di Uomini e Donne a cui viene associata una mia presunta relazione: mi spiace, è una bufala!”

I due, inoltre, hanno entrambi dichiarato di non conoscersi affatto. Chi ha quindi ragione e chi ha torto? Non c’è veramente niente tra il corteggiatore della Lorenzini e la Caruso, o hanno voluto insabbiare tutto per salvaguardare l’esperienza dell’uomo all’interno di Uomini e Donne?