Sanremo 2017, Nicola Savino: la confessione su Carlo Conti

By on gennaio 24, 2017
foto Nicola Savino

Carlo Conti al Festival di Sanremo: la rivelazione di Nicola Savino

Andrà in onda questa sera su Rai2, alle 21.20, la trasmissione Boss in incognito con Nicola Savino. Il mattatore di Quelli che il calcio si prepara ad intrattenere il pubblico della seconda rete nella prima serata del martedì, pronto per tornare a Sanremo tra pochi giorni. Riconfermato per il secondo anno consecutivo al timone del Dopofestival, il conduttore 49enne, darà colore alla kermesse musicale per cinque serate con una staffetta perfetta con Carlo Conti. Sulle pagine di TvBlog, Nicola Savino ha raccontato le sue impressioni sulle sfide televisive che lo attendono, svelando il pensiero su Carlo Conti e il prossimo Sanremo, compreso il suo Dopofestival. Savino ha ribadito che essere riconfermato, accanto alla Gialappa’s band e Ubaldo Pantani, nella seconda serata dal 7 all’11 febbraio, è stata una sorpresa gradita. Il conduttore ha ammesso che Carlo Conti avrebbe potuto scegliere senza problemi un’altra soluzione per il Dopofestival, ma così non è stato.

Nicola Savino su Carlo Conti: la sorpresa a Sanremo 2017

Forte degli ascolti del Dopofestival 2016, Nicola Savino è stato confermato al timone dello show della seconda serata di Rai1. Lo showman di Lucca ha anticipato a TvBlog che, dopo ogni puntata di Sanremo 2017, porterà in scena gag divertenti con i cantanti e altri protagonisti d’eccezione. In più l’orchestra, con Vittorio Cosma, sarà arricchita da nuovi elementi. Gli artisti in gara ospiti al Dopofestival, usciranno così dall’etichetta sanremese per lasciarsi andare al gioco. Nicola Savino e Carlo Conti si alterneranno per cinque serate sulla rete ammiraglia a partire dal 7 febbraio. In queste ore la macchina organizzativa del Festival di Sanremo continua a lavorare senza sosta, mentre ferve l’attesa per vedere Maria De Filippi calcare il palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice. Ieri Beppe Vessicchio ha lanciato una frecciata a Sanremo, segno che i rumors sul 67° festival della canzone italiana sono appena iniziati.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *