Sanremo 2017 e il toto valletti: Ferro e Mengoni in pole

By on gennaio 7, 2017

Tiziano Ferro e Marco Mengoni valletti al Festival di Sanremo 2017?

Ormai manca davvero poco alla prossima edizione di Sanremo 2017, e le voci di corridoio si susseguono ogni ora. Difatti, in questi ultimi giorni, diversi rumor hanno svelato che Carlo Conti non sarebbe solo alla conduzione, ma verrebbe affiancato da Maria De Filippi. E non è finita qua perchè, poche ore fa, TvBlog ha anche segnalato la presenza di Maurizio Crozza come comico ufficiale della kermesse canora. Ma ecco arrivare l’ennesimo scoop che se confermato avrebbe del clamoroso. Difatti, il noto giornalista Paolo Giordano, sul quotidiano Il Giornale, ha lanciato una succosa news: Tiziano Ferro, oltre a essere ospite confermato della prima puntata del Festival dovrebbe essere anche co-condurre al fianco di Conti e della De Filippi, però non sarebbe il solo. Infatti, secondo il critico musicale in pole position ci sarebbe anche Marco Mengoni. Davvero i due cantanti potrebbero affiancare il re e la regina della televisione italiana nella prossima edizione della kermesse canora italiana più importante e attesa dell’anno?

Sanremo 2017: Marco Mengoni e Tiziano Ferro prossimi valletti?

Ovviamente, appena appresa la notizia, i tantissimi fan dei due artisti si sono riversati sui social per esprimere tutta la loro felicità. Davvero Tiziano Ferro e il vincitore della terza edizione del noto talent show X Factor potrebbero fare i valletti di Carlo Conti e Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017? E’ questa la domanda che i tantissimi supporter stanno facendo incessantemente sulle pagine ufficiali social dei due artisti. In effetti, non sarebbero nemmeno i primi cantanti a ricoprire quel ruolo visto che prima di Ferro e di Marco Mengoni ci sono state anche Arisa e Emma Marrone proprio con Carlo Conti. Insomma, dopo Maurizio Crozza a Sanremo 2017, ecco arrivare quest’ultima indiscrezione che fa salire l’hype nei telespettatori alle stelle. Non resta che attendere l’11 Gennaio e scoprire se tutti questi rumor verranno confermati o meno. Intanto i fan lo sperano ardentemente.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *