Trono Classico: il timore di Manuel Vallicella

By on gennaio 16, 2017
foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella del Trono Classico: spunta il timore

I pomeriggi rosa targati Uomini e Donne iniziano ad infiammarsi. La seconda parte della stagione, nel programma condotto da Maria De Filippi, ha portato in scena vecchie conoscenze della trasmissione. Il protagonista più atteso è stato senza dubbio Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha dato il via ad un trono sui generis. Il bel veronese ha dimostrato subito di avere le idee chiare senza perdersi in convenevoli inutili. In queste ore le anticipazioni del Trono Classico, svelate sul profilo facebook di Uomini e Donne tramite un video di Wittytv, hanno sottolineato ancora una volta la fermezza di Manuel. Come spesso accade nelle battute iniziali del programma di Canale5, i tronisti finiscono per contendersi una dama. Questo è quello che è accaduto anche a Manuel Vallicella e Luca Onestini, usciti con la stessa corteggiatrice. Le parole di Manuel in studio però sono state categoriche.

Anticipazioni Trono Classico, Manuel Vallicella: la confessione

Manuel Vallicella avrebbe ammesso, riferendosi alla corteggiatrice contesa, che l’indecisione può essere comprensibile, ma dopo una o due uscite la scelta sarebbe necessaria. Al centro della prossima puntata del Trono Classico anche un timore avanzato dal 29enne veronese in esterna. Manuel avrebbe ammesso di aver sempre avuto un po’ di timore riguardo il giudizio che i genitori di una ragazza potrebbero avere su di lui. Un ammissione fatta con il sorriso che ha pennellato un lato inedito del tronista che continua ad avere le idee chiare su quello che cerca a Uomini e Donne.

“Voglio una donna quando esco da qui…non voglio fare il babysitter”.

Questa la confidenza fatta da Manuel a Maria De Filippi durante la prossima puntata del Trono Classico. Le vicende sentimentali dei tre tronisti saranno mostrate molto probabilmente oggi e domani pomeriggio. Al centro delle prime due puntate settimanali di Uomini e Donne anche la sorpresa e il sospetto di Sonia Lorenzini.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *