Uomini e Donne: ex corteggiatrice di Andrea Damante arrestata

By on gennaio 12, 2017
foto uominiedonne logo

Andrea Damante: ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata arrestata

La notizia è di poco fa e ha del clamoroso. Difatti, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata arrestata. Il suo nome è Rosaria Aprea ed è stata a corteggiare un anno fa Andrea Damante. La ragazza è nota alle cronache anche perchè 4 anni fa è stata picchiata brutalmente dal suo ex fidanzato. E, proprio per questo motivo, Rosaria è stata spesso ospite di Pomeriggio 5 perchè è stata testimonial della battaglia contro la violenza sulle donne. Inoltre, ultimamente, la Aprea ha anche partecipato a Miss Italia oltre che al famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma, nell’ultimo periodo, la giovane donna è tornata sotto i riflettori della cronaca perchè denunciata dal suo ultimo fidanzato per stalking. E, visto che la donna non ha rispettato il divieto imposto dalla Procura di avvicinarsi all’ex, è stata arrestata.

Uomini e Donne: arrestata ex corteggiatrice di Andrea Damante. I dettagli

Difatti, Rosaria Aprea, è stata accusata di stalking da parte dell’ultimo ex fidanzato Pasquale Russo. Il ragazzo, stanco della situazione venutasi a creare, ha sporto denuncia contro Rosaria. E, proprio questa mattina, la giovane è stata arrestata. Difatti, è stata direttamente la Procura di Santa Maria Capua Vetere a rendere noto il comunicato. In pratica, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante è stata arrestata insieme alle sue due cugine perchè ha più volte violato il divieto di avvicinarsi all’ex fidanzato Pasquale e alla sua attuale compagna. Come si legge dal comunicato diramato dalla Procura di Santa Maria Capura Vetere la decisione di arrestare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata presa perchè ha più volte aggredito verbalmente e fisicamente l’ultimo suo compagno, ormai ex, Pasquale. Al momento Andrea Damante non ha rilasciato alcuna dichiarazione, né tantomeno lo staff del dating show di Canale 5. Come andrà a finire questa spinosa vicenda?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *