Uomini e Donne oggi, coppie in crisi: il nuovo scontro

By on gennaio 12, 2017
foto Maria De Filippi

Anticipazioni Uomini e Donne: duro confronto in studio

Puntuale come sempre, Uomini e Donne tornerà a far compagnia al pubblico attento di Canale5 a partire dalle 14.45. Molto probabilmente a tener banco nel primo pomeriggio di Canale5 oggi sarà la seconda parte del Trono Over. Dopo un inizio di settimana dedicata ai tronisti (vecchi e nuovi), l'appuntamento odierno mostrerà il prosieguo di quanto avvenuto ieri. Al centro della scena continuerà ad esserci Gemma Galgani. La dama di Torino, continuamente contestata in studio per le sue vicende sentimentali e per le continue precisazioni sui suoi ex, proseguirà un duro chiarimento con Marco Firpo. Il cavaliere continuerà a ribadire le sue posizioni nei confronti della dama, come anticipato da un video di Wittytv pubblicato sul profilo facebook di UeD. Nonostante la stima nutrita per la Galgani, Marco sottolineerà i motivi che hanno portato alla rottura tra di loro. Il circo delle accuse sarà interrotto dalle vicende sentimentali di Francesco.

Uomini e Donne anticipazioni: una separazione dolorosa

Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelate attraverso un video di Wittytv condiviso dalla pagina facebook del programma, rivelano che anche Francesco non avrà pace. L'uomo, al centro dello studio con Teresa (la sua nuova frequentazione) racconterà l'epilogo della conoscenza con la donna. Al centro dell'allontanamento tra i due, raccontato a Uomini e Donne oggi, l'ombra di Aurora. Il cavaliere mostrerà di sentirsi ancora molto legato alla ex e questo non lo aiuterebbe a voltare pagina. Le anticipazioni di Uomini e Donne, svelano invece che Gemma Galgani sarebbe vicina a un nuovo amore. Le ultime registrazioni del Trono Over, infatti, oltre ai continui scontri tra la dama e i suoi ex, hanno portato alla luce del sole la frequentazione della 63enne con Michele. Nonostante il rifiuto iniziale di sentire l'uomo, la Galgani avrebbe poi cambiato idea, aprendosi alla nuova conoscenza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *