Vladimir Luxuria con Alessia Marcuzzi: l’opinionista svela un retroscena

By on gennaio 14, 2017
foto Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

Vladimir Luxuria opinionista per Alessia Marcuzzi: “Cast Isola top secret”

Manca poco alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tra indiscrezioni, conferme ed esclusioni il cast del reality show sta prendendo piede anche senza il bollo dell’ufficialità. Si è sicuri di Alessia Marcuzzi alla conduzione, di Vladimir Luxuria opinionista al posto di Mara Venier e Alfonso Signorini oltre a Stefano Bettarini nei panni di inviato speciale. Tante le polemiche sulla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, ma alla fine l’azienda ha deciso di non far loro mettere piede in Honduras onde evitare che Antonio Ricci continuasse con la sua campagna a Striscia La Notizia. L’edizione che sta per partire non sarà come le precedenti. Come ha anticipato Vladimir Luxuria, L’Isola che vedrà il pubblico sarà finalmente L’Isola delle sorprese, e l’attesa, ora, si fa sempre più insostenibile.

Luxuria parla del cast de L’Isola dei Famosi: ecco perché non è stato svelato ufficialmente

“Ci sono molti autori nuovi all’interno di questa edizione e questo fa già capire che ci saranno delle belle novità mai viste sino ad ora. Sarà un’Isola dei famosi che oserà molto”.

Queste le parole di Vladimir Luxuria riportate da FanPage. Attualmente il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi è top secret. Si sa la conduttrice (Alessia Marcuzzi), l’opinionista (Vladimir Luxuria) e l’inviato speciale (Stefano Bettarini). Ma i nomi dei concorrenti ufficiali del reality show?

“Finché l’ultimo naufrago non firma, il cast non esce, ma questo è un mio pensiero che, magari, è anche infondato”.

Il pubblico dovrà attendere la comunicazione mentre in rete le indiscrezioni e le anticipazioni fioccano numerose. Si parla di Sergio Muniz e Samantha De Grenet mentre Giulia De Lellis, a quanto pare, non parteciperà al reality show. Non resta che aspettare l’annuncio del cast.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *