X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi svela le novità

Scritto da , il Febbraio 28, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: ecco le novità de L’isola dei famosi

Settimana movimentata a L’isola dei famosi. La dodicesima edizione del reality continua a stupire il pubblico di Canale5 con colpi di scena e imprevisti. I rapporti tra i concorrenti sembrano essere tesi come corde di violino. La quinta puntata de L’isola, in onda questa sera alle 21.25 su Canale5, sarà ricca di sorprese. Ad anticipare cosa avverrà tra poche ore durante la diretta del reality è stata proprio Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana sul suo profilo Instagram ha infatti commentato:

“Ricordatevi che andiamo in onda stasera! Sono successe e stanno succedendo tante cose…parleremo di tutto! Vi aspetto alle 21 su Canale5”.

Ad aprire la puntata sarà sicuramente l’abbandono di Massimo Ceccherini e il televoto annullato. Molto probabilmente il comico toscano sarà presente in studio e svelerà i motivi che hanno portato alla scelta di lasciare il gioco. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria indagheranno sul presunto screzio con Raz Degan a causa delle confessioni di Moreno.

L’isola dei famosi anticipazioni: Alessia Marcuzzi rompe il silenzio

Le anticipazioni de L’isola dei famosi lanciate da Alessia Marcuzzi svelano che nuovi avvenimenti hanno movimentato il reality di Canale5 in queste ore. La conduttrice non ha rivelato nel dettaglio le novità, tenendo alta la suspense del pubblico. Molto probabilmente ampio spazio verrà dato a Raz Degan e alla sua decisione di isolarsi dal gruppo e di non partecipare alle prove. In queste ore però Samantha De Grenet si sarebbe avvicinata a Raz Degan. Liti e accordi sono stati al centro dell’ultima settimana di gioco in Honduras. Alessia Marcuzzi svelerà le trame dei naufraghi sulle nomination? In bilico anche la partecipazione di Moreno a L’isola. In base quanto riportato su DavideMaggio, il rapper sarebbe stato denunciato. Ad accendere la quinta puntata del reality anche un ospite inaspettato. Paola Barale sarà infatti presente in studio pronta a confrontarsi con Raz Degan.