X


Barbara d’Urso onorata: tributo per la conduttrice di Domenica Live

Scritto da , il Febbraio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso

Domenica Live: il tributo per la conduttrice Barbara d’Urso

La settimana di Carnevale del 2017 ha portato con se tanti nuovi costumi, e sembrerebbe proprio che quest’anno sia andato molti di moda travestirsi da personaggi televisivi. Immancabile quindi è stato il tributo di una bambina nei confronti di Barbara d’Urso, la quale ha voluto omaggiarla travestendosi esattamente come la conduttrice di Domenica Live. A farlo sapere ai propri followers ci ha pensato proprio la diretta interessata, che ha postato pochi minuti fa sul suo Instagram una foto che ritraeva la bambina travestita come lei. Noi ovviamente, essendo il soggetto minorenne, non possiamo postare lo scatto divertente del travestimento, ma per chi ha piacere di vederlo, possiamo dirvi che è facilmente trovabile nella pagina ufficiale Instagram della conduttrice. Barbara non è stata comunque l’unica ad essere in questo modo omaggiata: anche Tina e Gemma sono state molto utilizzate come divertente travestimento per questo Carnevale.

Barbara d’Urso al settimo cielo: l’omaggio per la conduttrice di Domenica Live

Barbara d’Urso inoltre, non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo, scrivendo sotto la foto che ritraeva la bambina, testuali parole, seguiti dai suoi immancabili hashtag:

“La amo! E’ uguale! #carnevale #carmelitasmack #uguale #colcuore.”

Come non dare torto alla conduttrice di Domenica Live: il travestimento usato dalla bambina per questo Carnevale è proprio uguale in tutti gli aspetti, sia dall’abbigliamento, che dalla cartelletta con il logo del programma domenicale, che la d’Urso tiene spesso in mano. I commenti sotto la fotografia purtroppo non sono stati del tutto felici: molti hanno infatti criticato non tanto la scelta di Barbara di postare tale foto, ma proprio la decisione dei genitori della bambina di travestire la figlia in quel modo, utilizzando trucchi pesanti ed abiti adulti. A parte questo, molti altri comunque hanno comunque concordato sul fatto che è stato invece un travestimento molto originale, lontano da quelli classici che dopo anni di abuso hanno stancato.