Enrico Brignano è diventato papà per la prima volta!

By on febbraio 10, 2017
Foto Enrico Brignano Papà

Enrico Brignano è diventato papà! Il nome della figlia è Martina

Soltanto due giorni fa Enrico Brignano si è esibito sul palco dell’Ariston con Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. E oggi invece è diventato papà. Una bellissima storia da raccontare, quella che avrà in serbo il comico per la figlia. Quando sarà abbastanza grande, Enrico Brignano potrà dirle che due giorni prima della sua nascita ha partecipato al Festival di Sanremo targato “Carlo e Maria, Maria e Carlo” (cit. Maurizio Crozza) finendo per commuoversi una volta che Conti le ha ricordato che tra poco sarebbe diventato genitore per la prima volta. La gioia, ovviamente, non è tutta solo per lui, ma soprattutto per la compagna Flora Canto che è al settimo cielo e che non vedeva l’ora di tenere tra le braccia la loro creatura nata dall’amore.

Enrico Brignano finalmente papà! La gioia dell’attore per la figlia Martina

Oggi è nata la primogenita di Enrico Brignano e Flora Canto. La piccola Martina è venuta al mondo tra la gioia incontenibile dei suoi genitori. Con una diretta pubblicata su Facebook, il comico romano annunciava di stare per entrare in sala parto e di essere emozionatissimo tanto che si sarebbe sicuramente messo a piangere. Da molto tempo Enrico Brignano desiderava diventare genitore. Sapeva bene di avere cinquant’anni, ma come si era definito lui: “Sono un ventenne con trent’anni di esperienza”. Fiocco rosa, quindi, per l’attore romano che solo due giorni fa è salito sul palco dell’Ariston con i colleghi Gabriele Cirilli e Flavio Insinna. Il loro è stato un momento apprezzato dal pubblico da casa, ancora di più per il volto emozionato e gli occhi amorevolmente inumiditi al pensiero di diventare genitore prestissimo. E’ nata la figlia Martina e una felicità così grande sarà paragonabile solo a ogni gesto che farà nel corso della sua crescita.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *