X


Gemma Galgani, la frecciata velenosa: c’entra Michele?

Scritto da , il Febbraio 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Gemma Galgani Amore

Gemma Galgani e Michele ai ferri corti? La frecciata velenosa

Ormai non c’è giorno in cui Gemma Galgani non faccia parlare di sé, e dopo i tanti battibecchi avuti con l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne Tina Cipollari e le delusioni d’amore avute con Giorgio Manetti e Marco Firpo, ecco arrivare l’amore. Lui ha 18 anni meno di lei e si chiama Michele, ma, come al solito, le polemiche non sono certo mancate. Difatti, Michele, in queste ultime puntate andate in onda del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi stava frequentando un’altra dama, ma in puntata aveva ammesso di aver dato il suo numero telefonico anche a Gemma. Ovviamente, a quel punto, si è accesa una furiosa bagarre in studio, tanto che la conduttrice ha faticato a riportare ordine. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè il settimanale Diva e Donna ha paparazzato proprio Gemma e Michele insieme, mano nella mano, per le strade di Roma. E il gossip si è scatenato. I due stanno insieme?

Gemma Galgani si sfoga sui social. Battuta velenosa a Michele?

E’ questo il pettegolezzo della settimana che ha scioccato molto l’opinione pubblica. Difatti, a quanto pare, Michele ha iniziato a frequentare Gemma Galgani. Una semplice amicizia? Amore appena sbocciato? Chissà, intanto la dama di origini torinesi è da qualche giorno che ha iniziato a pubblicare post e video molto romantici, che avevano già fatto drizzare le antenne del gossip. Ma forse la situazione si è già incrinata in quanto la Galgani ha pubblicato un post su facebook che ha lasciato l’amaro in bocca alle tante estimatrici. Andando nel particolare, la donna, nel dare il buongiorno alle sue supporter ha fatto una battuta velenosa, asserendo:

“E inoltre febbraio è il mese delle maschere…Attenzione!!!”

Riferimento al cavaliere appena conosciuto? Gemma e Michele si sono già divisi? Queste e tante altre le domande che le supporter si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Insomma, dopo che Tina Cipollari ha deriso Gemma qualche giorno fa, ecco arrivare questo ennesimo dettaglio che ha già fatto scatenare il web. Solo paure immotivate da parte delle fan?