Il Segreto anticipazioni puntate italiane: un dubbio atroce

By on febbraio 12, 2017
foto il segreto

Anticipazioni Il Segreto: doppie nozze a Puente Viejo

Il successo della soap spagnola Il Segreto non conosce battute d'arresto in Italia. Le anticipazioni de Il Segreto dal 13 al 19 febbraio svelano che Hernando scoprirà che la moglie Camila non è morta in un naufragio come si pensava ma è viva. Prado decide di partire per Madrid. Donna Francisca cerca di ostacolare le nozze tra Lucas e Sol. Coinvolge nelle sue macchinazioni anche don Berengario. Severo fa una romantica proposta di matrimonio a Candela che accetta con entusiasmo. Camila torna a casa ma invece di abbracciare il marito si getta tra le braccia di Elias Mato: cosa nasconde la donna? Candela e Severo decidono di sposarsi insieme a Lucas e Sol con buona pace di donna Francisca. Rosario presenta Rafaela ad Emilia e Alfonso che l'assumono alla locanda ma non si fidano di lei. Se fosse una spia di donna Francisca? Hernando lascia momentaneamente il paese ma è molto turbato.

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: cosa nasconde Camila?

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Raimundo protesterà in favore dei diritti dei lavoratori, Raafaela sembra molto interessata. Elias e Camila si avvicinano sempre di più. Hernando torna a casa ma è freddo e distaccato con Camila. Lucas confessa a Sol i suoi atroci dubbi: teme di essere abbandonato all'altare così come avvenuto il giorno del matrimonio con Aurora. Hernando svela a Camila di averla sposata solo per interesse per dare una madre a Beatriz. Rosario ha mentito sul conto di Rafaela che nasconde un segreto compromettente. Alfonso ed Emilia partono per una romantica vacanza. Francisca rovista tra le cose di Raimundo e quel che trova la lascia interdetta. Camila vuole aiutare Beatriz e le propone di fare una passeggiata in paese ma la ragazza ha una brutta reazione: cosa la spaventa? Dopo la misteriosa scomparsa , nuovi incredibili colpi di scena a Il Segreto in onda tutti i giorni su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *