Paola Ferrari delusa dalla Rai: “Ho la nausea”

By on febbraio 1, 2017
foto paola ferrari

Paola Ferrari infuriata contro la puntata di Sbandati: cosa è successo

Ieri sera su Rai 2, dopo il Tg2, in access prime time è andata in onda una nuova puntata di Sbandati. Il programma, condotto da Gigi e Ross, va in onda in questo periodo sia in access prime time che in seconda serata. Ieri sera è andato in onda infatti sia prima che dopo la messa in onda della seconda puntata di Boss In Incognito. Ospite ieri nella trasmissione di Gigi e Ross, Alba Parietti. I due conduttori hanno ripercorso la storia televisiva di Alba Parietti nel loro modo comico oltre che chiederle pareri a riguardo di personaggi che sono ora in televisione. Tra le varie categorie di personaggi di cui si sono occupati, c’era anche la categoria giornaliste sportive. E’ proprio questa che ha fatto infuriare Paola Ferrari.

Sbandati fa arrabbiare Paola Ferrari che si sfoga su Twitter contro la Rai

Gigi e Ross, approfittando della presenza di Alba Parietti, hanno mostrato tre immagini di giornaliste sportive chiedendo all’ospite, secondo lei, quale fosse la più brava e meritevole di tutte. Peccato che i conduttori hanno pescato le giornaliste solo dalla concorrenza e non dalla Rai. Le foto mettevano a confronto Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, conduttrici e giornaliste di programmi Sky e Mikaela Calcagno invece giornalista di Mediaset Premium. Paola Ferrari è così partita all’attacco su Twitter. Per prima cosa ha solo ringraziato Alba Parietti che tra le tre ha scelto la sua amica Paola Ferrari, pur non essendo presente nel sondaggio. Poi però è passata all’attacco nei confronti di Sbandati e la Rai: il fatto che Rai 2 proponga come migliori giornaliste sportive, personaggi esterni dalla Rai, l’ha fatta proprio infuriare, facendo lei stessa parte di Rai 2.

“La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”

Questo è uno dei tanti Tweet contro la Rai e il programma Sbandati. Potete trovare tutta la diatriba con le varie risposte agli utenti sul profilo Twitter della conduttrice.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *