Sanremo 2017, Elodie e Lele: arriva la reazione

By on febbraio 10, 2017
foto Elodie e Lele

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: le parole su Sanremo

Il conto alla rovescia per la quarta puntata del Festival di Sanremo è iniziato. Tra poche ore Carlo Conti e Maria De Filippi torneranno sul palco dell’Ariston per il penultimo appuntamento con la kermesse musicale. Questa sera verrà eletto il vincitore tra le nuove proposte. Francesco Guasti, Leonardo Lamacchia, Maldestro e Lele, si contenderanno il primo gradino del podio. L’ex concorrente di Amici in particolare dividerà il palco di Sanremo 2017 con la fidanzata, Elodie Di Patrizi. La coppia nata nel reality di Canale5 continua la loro storia, puntando però anche alla carriera. In questi giorni la coppia si sta concentrando sul festival. Lele ed Elodie infatti hanno scelto di soggiornare in hotel diversi nella settimana sanremese proprio per non distrarsi. Elodie, in gara nel girone dei big, e Lele hanno espresso sui social le emozioni di questi giorni.

Festival di Sanremo: le parole di Elodie Di Patrizi e Lele

“Emozione. Gioia. Gratitudine. Ringrazio tutti”. Queste le parole di Elodie Di Patrizi poche ore fa su Instagram. La voce rivelazione di Amici 15, ha raccontato così le emozioni legate alla sua esibizione di ieri, nella serata delle cover. Elodie infatti si è esibita portando sull’Ariston il successo di Riccardo Cocciante Quando finisce un amore. Sulla stessa linea d’onda anche Lele Esposito che ha immortalato su Instagram le emozioni che hanno preceduto la puntata di ieri di Sanremo 2017.

“Felicità, paura, emozione, ansia…non manca nulla. Non vedo l’ora. Sono felice ed orgoglioso. Stasera #OraMai grazie a prescindere”.

Parole cariche di emozione quelle di Lele che stasera si contenderà la vittoria sfidandosi con gli altri tre giovani in gara. Nel frattempo il festival targato Conti-De Filippi continua a portare a casa ascolti di tutto rispetto, mentre i gossip sul prossimo presentatore della kermesse iniziano a serpeggiare. Saranno Francesco Totti e Ilary Blasi i conduttori di Sanremo 2018?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *