X


Alessia Cammarota e Aldo Palmeri piangono a C’è posta per te

Scritto da , il Marzo 18, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Cammarota Alessia

C’è posta per te, Alessia Cammarota a Aldo Palmeri: “Siamo una coppia migliore”

E pensare che la storia d’amore con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembrava giunta al capolinea. Tutto era finito quando Aldo ha confessato sui social di aver tradito sua moglie Alessia. A settembre scorso è arrivato il tanto atteso confronto nello studio di UeD. Dopo aver annunciato la loro separazione piuttosto sofferta, i fan hanno sperato fino all’ultimo respiro che tra i due avvenisse un ritorno di fiamma anche se la caparbietà di Aldo a tutto faceva pensare fuorché a una loro reunion sentimentale. Ma è da dicembre scorso a oggi che la loro storia d’amore si è rialzata più forte di prima come una fenice che resuscita dalle sue ceneri. Da una frase dolce e romantica sui social ad Aldo che richiede ad Alessia Cammarota di stare insieme a lui anche per il bene di loro figlio il passo è stato più breve del previsto. Ora i due si sono finalmente ritrovati e, dopo averlo annunciato a Uomini e Donne, questa sera sono stati protagonisti di un momento toccante a C’è posta per te, che per l’occasione ha condotto Alfonso Signorini.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota in lacrime a C’è posta per te

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono tornati assieme per la gioia di tutti coloro che hanno sempre sperato in una loro reunion dopo la crisi che li ha colpiti lo scorso anno. Hanno fatto l’annuncio ufficiale durante una puntata di Uomini e Donne e questa sera, durante le Olimpiadi della Tv, hanno regalato al pubblico un momento commovente dove non sono mancate le lacrime da parte di entrambi. Ecco alcune parole della lettera che Alessia ha letto ad Aldo nello spazio dedicato a C’è posta per te:

“Mi stavo rassegnando alla parola fine, ma hai ritrovato la rotta giusta […] Siamo una cosa sola e una coppia migliore”.