Alessia Marcuzzi se ne va: al suo posto Simona Ventura

By on marzo 21, 2017
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi fuori dalla prima serata di Canale 5. Torna Simona Ventura

L’avventura di Alessia Marcuzzi alla conduzione de L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine. Sarà l’ultima edizione in assoluto del reality show? Non si sa ancora, ma se ciò avvenisse il futuro lavorativo della bionda conduttrice potrebbe essere tutt’altro che roseo. Il Grande Fratello Vip le è precluso, visto il successo ottenuto da Ilary Blasi, e l’azienda attualmente non è affatto interessata a una nuova versione nip della casa più spiata d’Italia. L’Isola dei Famosi finirà ufficialmente il 4 aprile e chissà quali dati d’ascolto riuscirà a raccogliere. Al suo posto arriverà Simona Ventura con la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il giorno di messa in onda sarà sicuramente il martedì visto che il lunedì l’armata Montalbano l’asfalterebbe con una facilità estrema.

Simona Ventura di nuovo nel prime time di Canale 5 dopo L’Isola della Marcuzzi

L’Isola dei Famosi è quasi pronta a dire addio ai telespettatori. Quest’ultimi non hanno apprezzato particolarmente quest’edizione visti anche gli ascolti pressoché buoni, ma lungi dall’essere esaltanti. Alessia Marcuzzi ha sempre difeso ogni suo programma, anche le ultime edizioni del Grande Fratello, e invece di puntare sulle varie prove leader e quant’altro, ha preferito che i suoi autori si dedicassero alle storie dietro ai naufraghi. Ed è proprio per questo che nella diretta che andrà in onda questa sera Nancy e Malena incontreranno rispettivamente marito e madre. Al posto del reality show di Alessia Marcuzzi arriverà Selfie – Le cose cambiano con Simona Ventura la quale ha promesso una seconda edizione ricca di novità e sorprese. Dopo il reality show isolano il pubblico non vede l’ora di respirare un’aria diversa appassionandosi alle storie di coloro che cambiano grazie all’intervento dei mentori del programma.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *