Amici 16, Morgan stronca Riccardo Marcuzzo: “Sei da pianobar”

By on marzo 11, 2017
Foto Marcuzzo

Morgan contro Riccardo Marcuzzo ad Amici 16. Lo scontro

E’ appena finita una nuova puntata della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, c’è stata la presentazione dei due direttori artistici: Morgan per la squadra bianca e Elisa per la squadra blu. Inoltre Maria De Filippi ha anche annunciato i giurati: Ambra Angiolini, il cantautore Ermal Meta e l’etoile mondiale Eleonora Abbagnato. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè c’è stata anche la formazione delle due squadre, e il momento in cui Riccardo Marcuzzo si è esibito ha fatto molto discutere in rete, ma anche in studio. In pratica il giovane è stato chiamato a esibirsi con una cover del pezzo di Lucio Dalla dal nome Caruso, e successivamente ha cantato il suo singolo di grande successo Sei mia. Ma, in quell’istante, il coach della squadra bianca è sbottato.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo e Morgan ai ferri corti

Infatti, finita l’esibizione di Riccardo Marcuzzo si è scatenata una furente polemica, che ha molto scioccato la rete. In pratica, Morgan esterrefatto dalla performance di Riccardo ha asserito senza mezzi termini, che dovrebbe lavorare ancora molto e che non meriterebbe assolutamente il serale di Amici 16. Ovviamente, a quel punto il pubblico in studio si è scagliato contro il direttore artistico della squadra bianca, ma non è finita. Andando nel particolare, l’artista ha anche rincarato la dose asserendo che l’allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi sarebbe più adatto al pianobar, ma certamente non a esibirsi durante una prima serata su Canale 5, aggiungendo che Silvio Berlusconi canterebbe meglio. Insomma, parole al veleno quelle spese da Morgan nei confronti del giovane cantautore della squadra blu. I due si chiariranno in separata sede? Insomma, dopo la paura in vista del serale di Amici, l’allievo dovrà affrontare anche un nuovo “nemico” al serale. Come reagirà alle critiche?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *