Antonella Clerici, Standing Ovation: il supporto di Elisa Isoardi

By on marzo 3, 2017
Antonella Clerici

Standing Ovation: anche Elisa Isoardi sponsorizza lo show di Antonella Clerici

La rivalità che alcuni anni orsono ha ‘diviso’, mediaticamente parlando, Elisa Isoardi e Antonella Clerici, sembra ormai solo un lontano ricordo nel tempo: le due conduttrici volto di punta della prima rete, infatti, dopo il ritorno della Clerici ai fornelli de La prova del cuoco, hanno ‘fatto pace’ sia a telecamere spente che accese, tanto che la padrona di casa di Tempo&Denaro è stata più volte ospite nei programmi dell’ex ‘rivale’ (La prova del cuoco e Ti lascio una canzone). E se qualche anno dopo pare ci sia stato di nuovo qualche screzio tra le due (quando la Isoardi ha condotto Unomattina Verde, programma dedicato anche alla cucina), ora i rapporti sembrano essere tornati (si spera definitivamente) sereni: Elisa Isoardi infatti non solo lancia quotidianamente La prova del cuoco al termine del suo Tempo&Denaro, ma oggi ha addirittura ricordato ai telespettatori della prima rete della Tv di Stato l’appuntamento con Standing Ovation, il nuovo show di Antonella Clerici in onda in prima serata!

Elisa Isoardi invita i telespettatori a seguire Stading Ovation di Antonella Clerici

Terzo appuntamento con Standing Ovation quello di oggi: al nuovo programma musicale di Antonella Clerici (dove siedono in giuria Loredana Bertà, Romina Power e Nek) prenderanno parte per l’occasione anche Gigi D’Alessio e Paolo Bonolis. Piccolo calo d’ascolti con la seconda puntata, andata in onda venerdì scorso, dopo l’esordio positivissimo di due settimane fa: come andrà stavolta ad Antonellina Clerici? Certamente gli ‘ingredienti’ (per restare in tema gastronomico dato che si parla della conduttrice de La prova del cuoco, ieri arrivata tardi a causa di un incidente) per una puntata di successo non mancano: Gigi D’Alessio è infatti reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, mentre Paolo Bonolis, si sa, è un personaggio ‘acchiappa-share’, molto amato dal pubblico a casa. Ciliegina sulla torta (sempre per restare in tema culinario) l’invito di Elisa Isoardi rivolto agli spettatori di Rai1 a seguire la trasmissione, che la collega Antonella senza dubbio apprezzerà.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *