Ascolti Barbara d’Urso: arriva il responso per Domenica Live

By on marzo 6, 2017
Foto Barbara d'Urso

Domenica Live: Barbara d’Urso stravince ancora. Gli ascolti di ieri

La sfida dei contenitori domenicali continua a ripetersi ogni domenica. I risultati ormai si sono stabilizzati, con qualche punto di share di differenza di settimana in settimana. I contenitori domenicali sono 4 ed ognuno con un suo tema per favorire i gusti dei telespettatori. Su Rai 1, la classica Domenica In, che si occupa di televisione, teatro e musica, ideale specialmente per il pubblico più anziano, cresciuto con Pippo Baudo. Su Canale 5, una Domenica Live più giovane e veloce, con la conduzione di Barbara d’Urso e i suoi immancabili siparietti e stili. Per gli appassionati di sport e comicità c’è Quelli che il Calcio di Nicola Savino. Infine, per gli appassionati di viaggi e natura, Rai 3 ospita il Kilimangiaro, con la conduzione di Camila Raznovich. Cosa avrà scelto ieri pomeriggio il pubblico?

Ascolti Tv domenica 5 marzo 2017: Barbara d’Urso vince con Domenica Live

Domenica In, condotta da Pippo Baudo, con la partecipazione del Premier Gentiloni, Loretta Goggi, Lorella Cuccarini e Fabrizio Moro, ha registrato 1.761.000 telespettatori e l’11,20% di share. Su Canale 5, la Domenica Live di Barbara d’Urso, nella sezione del programma contro la Domenica In di Baudo, ha registrato nella prima parte 2.213.000 telespettatori e il 14,40% di share. Nella seconda parte 2.690.000 telespettatori e il 16,64% di share. Vittoria, seppur in calo, per il programma di Barbara d’Urso, con ospite Alberico Lemme, reduce dell’ospitata di sabato a C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Su Rai 2, Quelli che il Calcio, con Nicola Savino, ha registrato nel segmento Quelli che aspettano 1.150.000 telespettatori e lo share del 6,42%. Nel programma 1.371.000 telespettatori e l’8,37% di share. Su Rai 3, Kilimangiaro con Camila Raznovich, ha registrato nel segmento Il Grande Viaggio 725.000 telespettatori e il 4,33% di share. Nel programma 1.280.000 telespettatori e l’8,04% di share. La prima parte del pomeriggio, fino alle 17, è vinta come sempre da Massimo Giletti e la sua Arena.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *