Ballando con le stelle: la mossa vincente di Milly Carlucci

By on marzo 11, 2017
Foto Milly Carlucci

Milly Carlucci, ascolti di Ballando con le stelle: rifarà la ballerina per una notte?

Quando i telespettatori (soprattutto napoletani) hanno saputo che Diego Armando Maradona sarebbe stato il ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle le curve dei loro sorrisi esprimevano nient’altro che gioia. E chissà che delusione si è dipinta invece sui loro volti quando la Rai ha deciso di negare l’ospitata del calciatore. Su quest’ultimo, infatti, si mormora che avrebbe partecipato a titolo gratuito. Quando succedono episodi di questo genere bisogna rimboccarsi le maniche e pensare a una soluzione immediata. Ed è quello che ha fatto Milly Carlucci la quale è scesa letteralmente in pista nei panni di ballerina per una notte. Su Twitter ha chiesto che ai suoi fan di darle supporto e il risultato è stato un piccolo incremento degli ascolti Tv in una guerra, quella del sabato sera, senza esclusione di colpi.

Milly Carlucci scenderà di nuovo in pista a Ballando con le stelle?

Milly Carlucci si è calata nei panni di ballerina per una notte nella seconda puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle. E’ stata una mossa vincente oppure no? Stando agli ascolti ottenuti si può dire tranquillamente di sì, anche se lo scettro di regina del sabato sera lo detiene ancora Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. Ballando con le stelle, però, ha giovato della decisione presa dalla sua conduttrice e il pubblico pare aver gradito. Questa sera scenderà in pista niente meno che l’uomo delle stelle, Paolo Fox, una novità su Rai1 da non perdere, ma se in seguito Milly Carlucci decidesse di rifare la ballerina per una notte? Potrebbe rivelarsi una mossa furba in grado di dare del filo da torcere al competitor? Non bisogna far altro che attendere la decisione della conduttrice.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *