Ballando con le stelle: Milly Carlucci punta su due calciatori

By on marzo 24, 2017
foto primo piano Milly Carlucci

Ballando con le stelle: chi sono i prossimi ballerini per una notte di Milly Carlucci

Andrà in onda domani, sabato 25 marzo 2017, come sempre alle 20.35 su Rai1, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci che, a differenza degli altri programmi di prima serata, partirà appunto pochi minuti dopo la fine del TG1 e non alle 21.15, non essendoci Soliti Ignoti. Un sabato non facile quello di domani per Milly Carlucci che, dopo la vittoria in termini di auditel della settimana scorsa contro lo speciale in prima serata di Uomini e Donne dedicato alle Olimpiadi della Tv, si troverà a scontrarsi a colpi di share e telespettatori con la prima attesissima puntata del serale di Amici 16, edizione 2017, come sempre con la ‘Sanguinaria’ Maria De Filippi, sua acerrima rivale. Ma chi saranno i ballerini per una notte che la Carlucci ospiterà domani sera a Ballando con le stelle? La risposta a tale domanda è presto data: come anticipato ieri da Blogo, a calcare la pista da ballo dello show di Rai1 saranno due calciatori, ossia Claudio Gentile e Zico.

Milly Carlucci ospita due calciatori a Ballando con le stelle domani, 25 marzo

Saranno quindi Zico e Marco Gentile i ballerini per una notte nella puntata di Ballando con le stelle in onda domani sera su Rai1 con Milly Carlucci: due ‘eroi’ del calcio, che tutti ricordano per il duello ai Mondiali di Spagna ’82, dove trionfò la nostra Italia. Dopo una lunga carriera nel campo da calcio, come se la caveranno dunque i due calciatori alle prese con la danza? Sarà senza dubbio molto curioso ed interessante vederli cimentarsi nel ruolo, inedito per loro, di ballerini, accompagnati entrambi ovviamente da una danzatrice professionista. L’appuntamento con Ballando con le stelle è dunque fissato per le 20.35 di domani con Milly Carlucci e tutti gli altri protagonisti dello show, dalla severa giuria composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Marotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, agli opinionisti d’eccezione ossia Sandro Mayer e Roberta Bruzzone, passando per l’addetto social Valerio Scanu.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *