C’è posta per te: ospiti e anticipazioni 11 marzo. Arriva Raoul Bova

By on marzo 6, 2017
foto c'e posta per te

Anticipazioni C’è posta per te, sabato prossimo: Raoul Bova tra gli ospiti

C’è posta per te ritorna questo sabato 11 marzo e come sempre Maria De Filippi punterà su personaggi televisivi di rilievo e amati dal grande pubblico. Il primo nome giunto dalle anticipazioni di C’è posta per te, che abbiamo potuto leggere nel sito di Tv Blog, è Raoul Bova. Il bell’attore italiano farà quindi il suo ingresso all’interno del people show della De Filippi, con lo scopo di fare una sorpresa ai destinatari della posta. Non è la prima volta, comunque, che Bova viene preso in prestito da Maria: già altre volte l’attore è infatti stato protagonista di storie drammatiche descritte all’interno del programma, in cui il suo compito è stato quello di strappare un sorriso agli ospiti intervenuti in trasmissione. Oltre lui, Maria punterà anche su un altro volto molto amato della televisione, seppur molto diverso da Raoul Bova: Antonino Canavacciuolo.

Raoul Bova a C’è posta per te l’11 marzo: ospiti e anticipazioni della puntata

Il re della televisione culinaria sarà quindi il secondo ospite della prossima puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi, dopo aver schierato la comicità di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, punterà questa volta verso un carattere più riservato ed emozionante della televisione: quello di Raoul Bova, che molto probabilmente, come è accaduto altre volte, avrà l’onore di aprire la trasmissione. Raoul Bova nell’ultimo periodo ha comunque frequentato un altro programma sempre di proprietà di Fascino: è stato infatti uno degli ultimi protagonisti de L’intervista di Maurizio Costanzo, in cui ha commosso tutti grazie alla dedica mai fatta in televisione rivolta a suo padre. Si prospetta quindi essere una puntata all’insegna dell’emozione: riuscirà anche questa volta Maria De Filippi a vincere nella guerra all’ultimo share contro Ballando con le stelle, condotto da Milly Carducci?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *