Cherry Season, il ritorno della soap: dove eravamo rimasti

By on marzo 26, 2017
foto Oyku a Cherry Season

Anticipazioni Cherry Season: quando ritorna la soap

Oyku e Ayaz torneranno molto probabilmente nel day time di Canale5 la prossima estate. La pausa di Uomini e Donne lascerà libero il segmento dalle 14.45 alle 16.10, che potrebbe essere riempito di nuovo da Cherry Season, la soap turca che ha emozionato la scorsa estate con l’amore tormentato tra la dolce Acar e Dincer. In questi mesi i gossip sulla vita sentimentale dei protagonisti della soap si sono susseguiti in retea, tanto da vociferare su un possibile matrimonio tra i due. Se per quanto riguarda la vita reale, non ci sono state novità e conferme da parte dei diretti interessati, le anticipazioni di Cherry Season svelano che nella seconda stagione Oyku e Ayaz si sposeranno. Il loro sarà un matrimonio da sogno, in riva al mare, non mancheranno però colpi di scena e imprevisti pronti ad insidiare il lieto fine.

Cherry Season: l’attesa per il ritorno di Oyku e Ayaz

L’ultima puntata della prima stagione di Cherry Season aveva lasciato il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso. Oyku e Ayaz, che erano sembrati finalmente a un passo dalla felicità, ma erano stati colti di sorpresa un’altra volta. Il fidanzamento tra i personaggi interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, infatti, era stato rotto dalla nonna della giovane. Uno scontro tra Sakir e Onem, aveva infatti portato la nonna di Oyku a interrompere ogni legame con la famiglia di Dincer. Ayaz sconvolto dal dolore si era ubriacato per poi andare sotto casa di Oyku a urlare il suo amore ed essere cacciato dal nonno della fidanzata. Il giorno dopo Ayaz aveva rapito e portato via Oyku. In Cherry Season anche Seyma e Mete erano arrivati a una riappacificazione, mettendo da parte i vecchi rancori. Cherry Season tornerà così nell’estate 2017, molto probabilmente i primi di giugno con la seconda attesissima stagione e il lieto fine per Ayaz e Oyku.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *