Eva Grimaldi gelosa di Imma Battaglia? L’incontro a L’Isola

By on marzo 1, 2017
Foto Eva Grimaldi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia felici insieme: il loro incontro a L’Isola

E’ stata una puntata particolarmente ricca di scontri e polemiche, la quinta de L’Isola dei Famosi. Raz Degan ha potuto sorridere parlando con la sua ex compagna Paola Barale, per poi scontrarsi più volte con Moreno. Quest’ultimo lo ha definito saccente mentre il naufrago solitario ha risposto con un secco “Sei una persona orribile”. Il pubblico ha condannato questi atteggiamenti? No, soltanto Moreno, in questa puntata, è stato particolarmente fischiato; ha raccolto così tanta simpatia che persino Vladimir Luxuria gli ha dedicato un pezzo rapper dove lo paragonava al re dei complotti. E’ stata Eva Grimaldi, dopo la prova leader che Raz si è aggiudicato, a regalare un momento di emozione quando, a sorpresa, ha avuto la possibilità di incontrare Imma Battaglia, una sua “intima” amica.

L’Isola, Eva Grimaldi gelosa di Imma Battaglia: la motivazione

Eva Grimaldi ha incontrato Imma Battaglia a L’Isola dei Famosi. Lacrime di gioia sono sgorgate dai suoi occhi e le due si sono abbracciate appena si sono viste. Per chi si aspettava un bacio o un coming out sotto altre forme meno esplicite, rimarrà deluso. Le due sono apparse felici di essersi ritrovate, ma a parte qualche abbraccio nessun altro gesto di affetto si è palesato. Di contro, però, la gelosia ha fatto capolino; infatti Eva Grimaldi non ha potuto che dire “stai attento” in napoletano a Raz Degan. Ma cosa c’entrerà mai il naufrago leader de L’Isola dei Famosi con Imma Battaglia? Ebbene, a Raz è stata data una missione: prendersi cura di Imma durante la settimana. Neanche a dirlo Eva si è mostrata gelosa, scherzando con i due che fin da subito hanno dimostrato un certo feeling. Riuscirà il naufrago solitario a far sentire coccolata l’amica di Eva Grimaldi?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *