Gossip Uomini e Donne: un addio spiazza tutti

By on marzo 9, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne oggi: la fine di una storia

Andrà in onda oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento del 9 marzo porterà nel primo pomeriggio di Canale5 molto probabilmente la seconda parte del Trono Over. Dopo le peripezie di Gemma Galgani, con l’addio definitivo a Michele, oggi largo spazio verrà dato proprio a Anna e Nino. I due protagonisti del Trono Over si frequentano ormai da diverso tempo. Nelle ultime settimane la coppia ha dimostrato di essere complice e affiatata…almeno fino a ieri. Al centro dello studio Anna aveva esordito positivamente sottolineando che le cose con Nino proseguivano bene. Le parole del cavaliere però hanno portato alla luce del sole alcuni fatti inaspettati. Nino infatti avrebbe mostrato un certo fastidio per un corteggiatore della dama, affermando che, a sua detta, Anna non si sentirebbe ancora la sua donna. La dama di UeD dal canto suo ha sottolineato di non tollerare gli uomini possessivi.

Anticipazioni Uomini e Donne: triste epilogo per una coppia?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata del Trono Over, Anna e Nino saranno al centro dell’attenzione. Tra i due sembrerebbe essersi insinuato il tarlo della gelosia che avrebbe di fatto portato a una crisi. Dopo l’apprezzamento di Gemma per Gianni Sperti, oggi a Uomini e Donne proseguirà, molto probabilmente, il confronto tra i due. Inaspettatamente la coppia si saluterà in malo modo. Anna e Nino riusciranno a superare le divergenze? Stagione sfortunata per Uomini e Donne, che ha visto naufragare diverse storie nel Trono Over e Classico. L’ultimo addio quello tra Mario Serpa e Claudio Sona. Nel frattempo la redazione del programma sta organizzando una puntata speciale, sulla linea di quella andata in onda a San Valentino, con le coppie nate nel programma. Le indiscrezioni parlerebbero di un appuntamento speciale, presto in onda nel pomeriggio di Canale5, condotto da Tina Cipollari.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *