Isola, Rocco Siffredi smaschera Samantha De Grenet in diretta

By on marzo 14, 2017
Foto Rocco Siffredi

Rocco Siffredi contro Samantha De Grenet a L’isola dei famosi: “Sguardo da rettile!”

La settimana puntata de L’isola dei famosi è appena cominciata ed è già polemica. Infatti, Alessia Marcuzzi ha introdotto in studio immediatamente Rocco Siffredi, che ha soggiornato sull’isola nei panni di naufraga per una settimana. In diretta, Rocco ha voluto immediatamente affermare le cose dette anche durante il suo addio in faccia a Samantha De Grenet. Secondo il re del porno, infatti, il gioco di questa edizione è capitanata interamente dalla ‘regina de L’isola’ Samantha De Grenet e il suo fido amico Giulio Base, i quasi deciderebbero le sorti degli altri naufraghi, parlando con belle parole in faccia, ma anche sparlando dietro le spalle. In studio Rocco Siffredi ha anche paragonato lo sguardo della De Grenet a quello di un rettile, facendo capire al pubblico a casa quanto il rapporto con Samantha si fosse incrinato nel giro di qualche giorno.

Samantha De Grenet denigrata da Rocco Siffredi: le parole di lui in diretta a L’isola

Rocco Siffredi ha poi aggiunto che Samantha De Grenet è una vera stratega, ed è anche una ‘maga’, in quanto riesce a convincere gli altri suoi amici a compiere azioni a suo nome. Stesso pensiero lo ha avuto l’opinionista de L’isola dei famosi Vladimir Luxuria, la quale ha affermato che Samantha è come quella donna che impartisce ordini stando sdraiata sul divano, tirando in ballo anche il rapper Moreno, reo di aver fatto una nomination per volere di Samantha. Rocco ha infine avvertito anche il suo amico Raz Degan: gli ha infatti detto di fare molta attenzione, in quanto Samantha sa studiare benissimo il nemico da vicino, fingendo un rapporto sano che in realtà è tutta strategia. Insomma, la puntata è appena iniziata e già gli animi si sono scaldati: cosa altro dobbiamo aspettarci stasera?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *