L’Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra litiga con il pubblico (VIDEO)

By on marzo 29, 2017
foto giulia calcaterra

Giulia Calcaterra furiosa durante la pubblicità a L’Isola: un video la incrimina

Dopo una puntata de L’Isola dei Famosi soporifera come quella di ieri, ecco arrivare puntuale uno scoop direttamente dai social. Giacomo Urtis, ex naufrago del reality, ha caricato sulla sua Instagram Stories un video in cui Giulia Calcaterra è molto presa a discutere con il pubblico. Cosa sarà mai successo durante il nero della trasmissione? I telespettatori non ne sanno ancora nulla, perché infatti lo spiacevole fatto è accaduto durante la pubblicità, e solo le persone presenti in studio hanno potuto godersi la scena. Oltre a questo, sembrerebbe che la cosa fosse veramente seria: dal video che potete vedere nelle Stories del chirurgo (entro le 24 ore) si vede benissimo infatti che l’ex velina è molto arrabbiata. Inoltre, Giacomo ha pensato bene di disturbare la litigata, per non far sentire ai suoi followers ciò che si sono detti: cosa è successo di così importante?

L’Isola dei Famosi fuori onda: la Calcaterra si sfoga con il pubblico

Rimembrando le cose accadute ieri durante la diretta de L’Isola, molto probabilmente Giulia Calcaterra potrebbe aver litigato con il pubblico per Raz Degan. Il naufraga israeliano è infatti riuscito a mandare a casa Samantha De Grenet, a isolare Giulio Base, e a mettere in cattiva luce sia Nancy che Malena, chiamate più volte da Vladimir Luxuria ‘banderuole’. Come tutti ben sappiamo la Calcaterra non ha mai nutrito della simpatia nei confronti di Degan, e proprio per questo sarebbe stata attaccata dal pubblico, il quale, come abbiamo potuto notare durante la puntata, è sempre più dalla parte di Raz. Tuttavia il motivo potrebbe essere anche un altro: i più attenti infatti hanno sentito, durante un video di Urtis di ieri pomeriggio caricato sempre su Instagram, la Calcaterra affermare di non voler più vedere uno dei nominati su L’Isola. L’esito del televoto ha quindi fatto infuriare l’ex naufraga, tanto da sfogarsi con il pubblico?

foto giulia calcaterra furiosa

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *