Little Big Show: Gerry Scotti invita Gabriel Garko

By on marzo 7, 2017
foto gabriel garko

Gabriel Garko a Little Big Show ospite di Gerry Scotti

Visto il grande successo ottenuto con le prime due puntate lo scorso Dicembre, ecco tornare in prima serata Little Big Show, la trasmissione in cui i bambini sono protagonisti assoluti. Ovviamente, come le prime due puntate, Gerry Scotti è il presentatore, e promette di divertire, intavolando diversi skech con i piccoli talenti. Andrà in onda domani sera su Canale 5 alle 21.15 subito dopo Striscia La Notizia per due Mercoledì. Non ci sarà gara o giuria come di solito un talent ha in quanto non c’è sfida tra i ragazzini. Ma allora in cosa consiste visto che non c’è alcuna gara? In pratica i bambini, prima di esibirsi, faranno una lunga chiacchierata con Gerry Scotti in cui parleranno della loro vita, dei genitori, degli amici e spiegheranno cosa faranno successivamente, ovvero se si esibiranno in una prova di canto, ballo, recitazione o chissà cos’altro. Ma Gerry non sarà solo perchè avrà domani sera anche due ospiti d’eccezione, tra i quali anche il famosissimo attore Gabriel Garko.

Gerry Scotti punta su Gabriel Garko a Little Big Show

Difatti, oltre Lou Ferrigno il noto Incredibile Hulk degli anni ’70, ci sarà anche Gabriel Garko come ospite. E chissà che non parli della sua ultima fiction L’Onore e Il Rispetto – L’Ultimo Capitolo in partenza a breve su Canale 5. Ma sarà anche interessante poter vedere come l’affascinante attore riuscirà a cimentarsi con i bambini di Little Big Show. Difatti, gli ospiti dello show dell’ammiraglia Mediaset sono chiamati a partecipare a qualche skech dei bambini. Riuscirà il serioso Garko a tenere a bada gli scatenati ragazzini di Gerry Scotti? Comunque l’attesa delle tante estimatrici di Gabriel è veramente alle stelle, e appena hanno saputo la notizia che sarebbe stato ospite d’onore del programma, si sono riversate sui social per manifestare tutta la loro felicità. E lo zio Gerry riuscirà a far sua la sfida con Antonella Clerici?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *