X


Maria De Filippi: frecciatina alla Rai a C’è posta per te

Scritto da , il Marzo 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,

C’è posta per te: Maria De Filippi e la battuta sulla Rai

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2017 di C’è Posta Per Te per Maria De Filippi. La conduttrice e produttrice è indubbiamente uno dei volti simbolo della televisione. In particolare in questa stagione televisiva. Oltre ai programmi che produce, l’abbiamo vista a Tu Si Que Vales come giurata, ad House Party come protagonista, e come conduttrice a Uomini e Donne, Amici, C’è Posta Per te e al Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti. Ieri sera, in conclusione dell’ultima puntata di questa edizione di C’è Posta Per te, la conduttrice, nell’ultimo segmento “I saluti di Saki”, ringraziando il pubblico per averla seguita ancora una volta, ha presentato una piccola parte del dietro le quinte della trasmissione, lasciandosi andare ad una battuta nei confronti della Rai.

C’è posta per te, ultima puntata. Maria De Filippi: “Maestranze Rai non sono come quelle di casa mia”

Maria De Filippi ha concluso ieri sera il suo impegno con C’è Posta Per Te. E’ già pronta a tornare in campo, tra due settimane, con la prima puntata del serale di Amici 2017. Nel segmento finale del programma, ieri sera la conduttrice, oltre che ringraziare il pubblico, ci ha tenuto a ringraziare le maestranze della Mediaset. Sono loro a fare il programma e sono una grandissima squadra. La conduttrice ha così pensato di paragonare gli addetti Mediaset a quelli Rai; in particolare chi si è occupato di Sanremo 2017. Ringraziandoli tutti Maria De Filippi ha affermato:

“Recentemente sono stata in Rai e ho ringraziato le professionalità che c’erano in Rai, devo dire che non sono mai come quelle di casa mia”

Ha così concluso la conduttrice più popolare di Canale 5, lanciando poi un video per ripercorrere i momenti più importanti di questa stagione di C’è Posta Per Te.