Palinsesti Mediaset, torna Bring the noise: ecco quando e dove

By on marzo 22, 2017
foto Alvin

Bring the noise torna su Italia 1: data di inizio e conduttore

Nuove anticipazioni sulla programmazione Mediaset. In base quanto svelato dal sito Tvblog.it presto su Italia 1 tornerà Bring the noise. Il programma musicale vedrà al timone ancora Alvin. L’ex inviato de L’isola dei famosi e spalla di Silvia Toffanin a Verissimo, tornerà nel prime time di Italia 1 a partire presumibilmente da maggio. Il successo delle scorse 6 puntate dello show musicale avrebbero così portato Mediaset a pensare a una nuova serie di Bring the noise. Gli appuntamenti dello scorso autunno avevano garantito alla prima serata di Italia 1 di superare il 6% di share, con una media di telespettatori di 1,3 milioni. Le anticipazioni su Bring the noise svelano che il meccanismo del gioco sarà lo stesso. Due squadre di Vip, composte da quattro componenti, si scontreranno per arrivare alla vittoria finale. La sfida si giocherà a suon di musica con game divertenti e interattivi.

Anticipazioni Bring the noise: lo show ritorna a maggio

Alvin è pronto per ritornare al timone di Bring the noise. Dopo aver vestito i panni di inviato a L’isola dei famosi e affiancato Silvia Toffanin nel sabato pomeriggio di Canale 5, il presentatore 39enne tornerà a condurre lo show musicale di Italia 1. A maggio il game, tratto dal programma musicale britannico, tornerà in prima serata. Queste le anticipazioni sui Palinsesti Mediaset lanciate da Tvblog.it. La sfida musicale tra due squadre di Vip appassionerà di nuovo il pubblico di Italia 1 con nuovi giochi e rinnovamenti. Tra le novità Mediaset anche il ritorno de Il senso della vita. Il programma, condotto da Paolo Bonolis, dovrebbe infatti approdare nella seconda serata di Canale5 a partire dal prossimo autunno. Il presentatore romano dovrebbe essere protagonista anche di alcune prime serate, oltre che nella fascia pre-serale con Avanti un altro. L’appuntamento perciò con Bring the noise è per maggio 2017 su Italia 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *