Paola Barale e Raz Degan si baciano a L’Isola dei Famosi!

By on marzo 14, 2017
Foto Barale Paola Degan Raz Bacio

Paola Barale e Raz Degan s’incontrano a L’Isola dei Famosi e scatta il bacio!

E’ attualmente in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e il momento clou è arrivato quando Paola Barale e Raz Degan si sono incontrati in Honduras. Da quando la bionda showgirl/conduttrice ha fatto la sua comparsa in studio per difendere l’ex fidanzato dalle critiche dei naufraghi, i telespettatori hanno iniziato a sognare una loro reunion sentimentale. I presupposti, d’altro canto, ci sono tutti: il modo in cui si rapportavano con le parole, i “bionda” e “amore” di lui e i “baby” di lei, insomma, i sorrisi di Raz Degan parlavano chiaro. Loro stessi hanno dichiarato di essere l’uno il grande amore dell’altra. Come ha reagito il naufrago tenebroso alla vista della sua ex fidanzata? Le è corso incontro ed entrambi si sono stretti in un lungo abbraccio.

Raz Degan bacia Paola Barale: è successo a L’Isola dei Famosi

Da quando Raz Degan e Paola Barale si sono parlati a L’Isola dei Famosi il pubblico non aspettava altro che un loro incontro in carne e ossa. Spinta da Alessia Marcuzzi, la bionda showgirl è volata in Honduras senza pensarci oltre al fine di riabbracciare Raz e dargli la forza necessaria per superare la nomination. Dopo la scusa di una prova sulla spiaggia, Raz ha scoperto che la sua ricompensa era Paola Barale. I due si sono stretti in un abbraccio lungo per poi sciogliersi in una conversazione fatta di sorrisi e sguardi a distanza di bacio. Ed è proprio il bacio a essere stato il protagonista di questa puntata de L’Isola dei Famosi. Infatti, dopo la spinta di Vladimir Luxuria Paola Barale ha messo il suo cappello a coprire lei stessa e Raz mentre si davano un bacio sulle labbra. Il naufrago ha talmente apprezzato che l’ha baciata subito dopo. Un momento romantico all’interno di un reality show pieno di scontri.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *