Paola Caruso e Alessia Macari: braccio di ferro per Lo scherzo perfetto?

By on marzo 31, 2017
Foto Alessia Macari Paola Caruso

Alessia Macari sostituita da Paola Caruso a Lo scherzo perfetto? Lo scoop

Brutte notizie per Alessia Macari, la Ciociara più famosa d’Italia: il suo ruolo di giudice a Lo scherzo perfetto potrebbe infatti vacillare. Il motivo? Mediaset e Italia 1 avrebbero deciso di sostituire la mora showgirl niente meno che con Paola Caruso, la quale attualmente sarebbe libera da ogni impegno lavorativo. Come è stato anticipato dal settimanale Oggi, benché Alessia stia ricoprendo il ruolo di giudice della trasmissione abbastanza bene, intervallato da vari siparietti con il conduttore Teo Mammucari, la Ciociara potrebbe quindi perdere il suo posto, a favore della ‘nemica’ Caruso. Tutti sanno il difficile rapporto che coesiste tra Alessia e Paola: le due, dopo aver litigato per questioni amorose, hanno persino discusso in televisione a Selfie – Le cose cambiano, in cui la Macari era intervenuta in studio che chiedere un aiuto ai mentori del programma.

Paola Caruso al posto di Alessia Macari a Lo scherzo perfetto: l’indiscrezione

Durante Selfie, Paola Caruso ricopriva il ruolo di giurata, e non aveva per nulla apprezzato l’ingresso di Alessia Macari: la bionda Bonas di Avanti un altro si era addirittura alzata di scatto ed aveva inveito cattiverie contro la Cociara. A fine programma, le due avevano comunque fatto pace, archiviando il tutto con un abbraccio che però non aveva convinto la maggior parte dei telespettatori. In seguito a quell’avvenimento Alessia e Paola si sono infatti ignorate, almeno fino ad oggi: secondo alcune indiscrezioni, la Caruso starebbe infatti per ‘dare un calcio’ alla sua rivale, e spodestarla dal suo ruolo di giurata a Lo scherzo Perfetto. Il programma condotto da Teo Mammucari avrebbe infatti previsto un cambio di cast, per un motivo ancora da spiegare. Infatti, stando alle puntate già andate in onda, la Macari sarebbe stata coincisa ed attenta a tutti gli scherzi che sono stati presentati, senza perdere comunque la sua verve, appunto da Ciociara, che l’ha resa famosa.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *