Paola Caruso prima di Selfie: parole al veleno contro la Cipriani

By on marzo 14, 2017
Foto Paola Caruso UeD

Selfie – Le cose cambiano: Paola Caruso si scaglia contro Francesca Cipriani

La seconda stagione di Selfie, condotta nuovamente da Simona Ventura, è alle porte, e l’ormai famosissima giurata del programma Paola Caruso, sembrerebbe aver aperto una nuova guerra mediatica contro un altro personaggio dello spettacolo. Se per tutto l’inizio dell’inverno la Caruso si è scagliata, anche pesantemente, contro Alessia Macari (rea, sembrerebbe, di averle rubato il fidanzato), questa volta, durante un’intervista al settimanale Il mattino, l’ex Bonas ha affermato parole al veleno contro Francesca Cipriani. L’intervistatrice le ha infatti chiesto se si è mai sentita uguale alla Cipriani, entrambe bionde e molto appariscenti, domanda che sembrerebbe non essere piaciuta a Paola, che ha risposto, stizzita, per le rime. Paola ha dichiarato infatti di non sentirsi affatto uguale a Francesca, anche perchè lei ha ben 10 kg in meno. Inoltre, ha aggiunto di non tenerci affatto a conoscere la Cipriani: cosa le avrà fatto di così grave, tanto da far dire alla giurata queste cose?

Francesca Cipriani attaccata da Paola Caruso: nuova diatriba in vista di Selfie

Cosa possiamo supporre a questo punto, dopo che Paola Caruso ha attaccato duramente Francesca Cipriani? Se le cose si ripetessero come l’anno scorso, molto probabilmente parteciperemo ad una nuova guerra televisiva. Durante l’inizio dell’inverno, infatti, Paola aveva anticipato l’antipatia per Alessia Macari poco prima dell’inizio di Selfie – Le cose cambiano proprio a Pomeriggio 5. In seguito le due si erano poi attaccate durante il programma di ritocco della Ventura, per poi infine fare pace durante una delle ultime puntate. La Cipriani potrebbe quindi partecipare alla trasmissione di Canale 5, anche con lo scopo di dare fastidio alla Caruso? Ultimamente Francesca si è rivolta al farmacista Alberico Lemme con lo scopo di dimagrire, ma nulla vieterebbe che l’ex pupa potrebbe chiedere aiuto anche a Selfie, in quanto sappiamo quanto sia attirata dalla chirurgia plastica.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *