Parliamone Sabato: Paola Perego difesa da Nina Moric

By on marzo 21, 2017
foto nina moric

Paola Perego nella bufera con il suo Parliamone Sabato: Nina Moric la difende

Dopo la cancellazione del programma Parliamone Sabato di Paola Perego, a difendere la contestata conduttrice è intervenuta persino Nina Moric, ragazza dell’est al 100%. Per chi ancora non lo sapesse, infatti, il talk del sabato pomeriggio di Rai 1 è stato chiuso in seguito allo scandalo scoppiato in rete a causa della infografica sulle donne dell’Est fatta dalla conduttrice durante il suo programma Parliamone Sabato. Precisamente Paola Perego aveva affermato che gli uomini italiani preferirebbero le donne dell’Est per una lista di motivi considerati poi dagli spettatori razzisti e soprattutto sessisti. Tra questi, vi erano il fatto che le donne dell’Est acquisirebbero un fisico statuario anche dopo la gravidanza, che sarebbero delle brave casalinghe e che si farebbero comandare dai loro uomini. Parole che hanno portato la rete pubblica a bloccare immediatamente le successive messe in onda del programma, ma che sono state commentate anche da Nina Moric, la quale ha spiazzato tutti durante un’intervista.

Nina Moric è dalla parte di Paola Perego dopo la cancellazione di Parliamone Sabato

Nina Moric, intervistata da Alberto Dandolo per CasaM20, ha infatti dichiarato che la lista fatta da Paola Perego a Parliamone Sabato non l’ha offesa per niente. Anzi, la modella ritiene che sia assolutamente vero che le donne dell’Est dimagrirebbero subito dopo aver partorito, e che sono delle brave casalinghe e delle brave cuoche. La Moric ha poi anche ironizzato, affermando che lei a casa non è per niente sexy (a Parliamone Sabato un altro punto trattato è stato proprio quello che le donne dell’Est sarebbero ‘tutte sexy, niente pantaloni o pigiamoni’) in quanto lei ama indossare i pigiami, ed è bravissima a cucinare l’uovo al tegamino. Infine ha voluto difendere anche Paola Perego, proprio perché lei è dalla parte di tutte le donne, ed inoltre, come è stato scritto nella classifica, le donne dell’Est sanno perdonare e non portano rancore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *