Selfie, nuova edizione: Iva Zanicchi entra nel cast?

By on marzo 16, 2017
foto iva zanicchi

Selfie-Le cose cambiano: Iva Zanicchi mentore nella nuova edizione?

Lo ha anticipato il sito Novella 2000, e noi ve lo riportiamo: Iva Zanicchi potrebbe essere la nuova mentore di Selfie! La partecipazione della cantante nella nuova edizione della trasmissione di ritocco sarebbe stata voluta fortemente dai dirigenti Mediaset, che l’avrebbero quindi corteggiata fin dalla fine della messa in onda della prima stagione. La Zanicchi avrebbe dato quindi un responso positivo: potrebbe infatti ricoprire il ruolo di mentore all’interno del programma di Simona Ventura. Qual è, quindi, l’unico problema a bloccare l’ufficializzazione di tale notizia? Gli impegni della conduttrice, semplicemente. Iva, infatti, partirà a breve per gli Stati Uniti, e sarà quindi occupata in un grande tour teatrale in giro per l’America Settentrionale. Tuttavia, sempre da Novella 2000, apprendiamo che Iva spera che le date del programma non coincideranno con i suoi impegni statunitensi. A questo punto, però, sorge spontanea una domanda: ecco quale.

Iva Zanicchi a Selfie: potrebbe essere uno dei mentori

Se Iva Zanicchi verrà ufficialmente inserita nel cast di Selfie – Le cose cambiano nel ruolo di mentore, la domanda che tutti si dovrebbero fare è solo questa: prenderà il posto di uno dei mentori della prima stagione, o si aggiungerà alle tre coppie che hanno ricoperto tale ruolo l’anno scorso? La supposizione che si può fare è che Iva Zanicchi potrebbe prendere il posto di due personaggi televisivi che attualmente sono occupati in un altro programma, sempre appartenente a Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Di Alessandra Celentano e di Stefano De Martino. Rispettivamente professoressa e ballerino professionista di Amici 16, i due potrebbero infatti non ricoprire più la veste di mentore in Selfie, in quanto già pienamente occupati per il serale del talent di Amici. Tutto dipende, ovviamente, dalle date di registrazioni di entrambi i programmi, che potrebbero quindi anche coincidere. Aspettando quindi nuove notizie (e soprattutto conferme) di ciò che abbiamo scritto, cosa ne pensate del presunto acquisto da parte della De Filippi?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *