Simona Ventura e Gerò sempre più innamorati: la foto e la dedica

By on marzo 31, 2017
foto simona ventura

Simona Ventura a cuore aperto sui social: “L’amore è felicità”

Simona Ventura è sempre più innamorata del suo Gerò: la conduttrice di Selfie ha infatti voluto di nuovo urlare al mondo il suo amore attraverso un dolce post che ha pubblicato pochi minuti fa sui social. La Ventura ha infatti caricato una foto che la ritrae sorridente e abbracciata al suo fidanzato, e ha poi arricchito il tutto con un’affermazione che hanno commosso i suoi followers. Simona ha affermato che il percorso di un amore è lastricato di tante cose: ci sono le emozioni forti, ma anche i compromessi e i sacrifici… Ma in un amore vero come quello che lei ha per Gerò, oltre alle caratteristiche appena elencate, c’è anche tanta felicità, risultato di innumerevoli obiettivi in comune e soprattutto di momenti indimenticabili. Infine Simona Ventura ha fatto sognare tutti i suoi followers, gettando l’amo: la vedremo presto con l’abito bianco?

Simona Ventura sempre più innamorata del suo Gerò: matrimonio in vista?

Simona Ventura ha infatti aggiunto, rivolta al suo fidanzato Gerò, che il loro rapporto va a gonfie vele, e bisognerebbe continuare così, per tutto il tempo futuro che li spetta insieme. Insomma, sembrerebbe proprio che la Ventura vorrebbe passare veramente il resto della sua vita con Gian Gerolamo Carraro, figlio del marito di Mara Venier: i due convoglieranno quindi presto a nozze? Per Simona Ventura il matrimonio con l’uomo che ama sarebbe come mettere finalmente la pietra sopra a tutte le polemiche che hanno alimentato i siti di gossip a cavallo tra il 2016 e l 2017, in cui Simona e il suo ex Stefano Bettarini si sono fronteggiati duramente, arrivando fino in tribunale. Per Super Simo, comunque, le soddisfazioni non provengono soltanto dall’amore: la conduttrice ritornerà infatti presto in televisione, al timone di Selfie, in onda per la seconda volta nella stessa stagione sempre su Canale 5.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *