Soliti Ignoti da lunedì su Rai1: Amadeus svela le novità

By on marzo 14, 2017
Foto soliti ignoti

Soliti Ignoti-Il ritorno, con Amadeus da lunedì: tutte le novità del gioco

Tra meno di una settimana, Affari Tuoi saluterà il suo pubblico dopo tanti anni, e al suo posto arriverà il game riveduto e corretto Soliti Ignoti. Difatti, come molti telespettatori sapranno molto bene, il quiz è già andato in onda anni fa su Rai Uno e alla conduzione c’era Fabrizio Frizzi. Ma, stavolta, il timone della trasmissione lo prenderà in mano Amadeus. E nella giornata di oggi, il conduttore, visibilmente emozionato, ha rilasciato un’intervista al settimanale televisivo Radiocorriere Tv in cui sono state svelate tutte le novità, e il tutto è stato riportato da Blogo.it. In pratica le novità rivelate da Amadeus sono state diverse, tra le quali lo studio è stato allestito al Teatro Delle Vittorie a Roma. E per il presentatore questo studio ha riportato immediatamente alla memoria il suo show preferito Canzonissima.

Amadeus svela come sarà la nuova edizione di Soliti Ignoti

Ma Amadeus, come riportato da Blogo.it, nell’intervista rilasciata al Radio Corriere Tv, ha anche asserito che il game di Rai Uno che prenderà il posto di Affari Tuoi avrà delle importanti novità nel meccanismo del gioco rispetto alle edizioni condotte da Fabrizio Frizzi. La prima è che in ogni puntata verranno presentati 8 sconosciuti, e ciascuno sarà collegato a un premio. Inoltre i concorrenti potranno avvicinarsi agli sconosciuti e toccare le mani per capire più dettagli. Difatti, tra di loro ci potrebbe essere anche un chirurgo o un operaio, e proprio dalle mani il concorrente potrebbe indovinare il mestiere. Ma la novità più importante dei Soliti Ignoti, come rivelato dallo stesso conduttore, sarà il finale in quanto il concorrente potrà da subito indovinare l’identità degli sconiscuti e se ce la farà avrà l’opportunità di raddoppiare il montepremi, al contrario, si dimezzerà. Però le novità non sono finite qua perchè tra il pubblico ci sarà, di volta in volta, un parente di uno degli otto sconosciuti, che rimarrà in incognito per l’intera puntata, e poi si svelerà. Insomma, dopo il motivo per cui non condurrà Frizzi, ecco arrivare altri succosi dettagli sull’atteso game show in onda a partire da Lunedì 20 Marzo subito dopo il Tg1. Riuscirà a battere la difficile concorrenza di Striscia La Notizia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *