Stefano Bettarini: paura di un crostaceo a L’Isola?

By on marzo 25, 2017
foto stefano bettarini

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini alle prese con un paguro. FOTO

A L’Isola potrebbe succedere di tutto: anche un incontro poco piacevole con gli animali che popolano da sempre il loro habitat. E’ successo per esempio oggi a Stefano Bettarini, il quale si è imbattuto nuovamente in un paguro, animale marino appartenente alla sottospecie dei crostacei, e che noi siamo abituati a vedere di dimensioni assai più piccole. In realtà di per se il paguro honduregno non dovrebbe essere molto pericoloso: eppure, quando si sente minacciato (per esempio a causa della presenza umana) potrebbe rilasciare sostanze velenose e nocive per chi lo tocca, anche se non mortali. Il paguro infatti, oltre a rifugiarsi all’interno della sua conchiglia, potrebbe anche rivestirsi di spugne o attinie velenose proprio con lo scopo di difendersi. Non è stato comunque il caso di Bettarini, il quale sembrerebbe proprio che l’animale marino lo conosca molto bene.

Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi: “Ancora tu!”

Stefano Bettarini infatti nella foto che ha caricato sul suo Instagram Stories ha scritto ‘ancora tu’ rivolto al paguro, proprio per sottolineare che l’animale più volte ha fatto visita a l’inviato de L’isola dei famosi. Dopo mesi di lavoro in Honduras, potrebbe veramente essere che l’animale marino si sia affezionato a Spy Betta, il quale ha voluto immortalare immediatamente il momento e caricare la foto sui social. In realtà, comunque, l’inviato è sembrato sempre temerario nei confronti anche di animali molto più pericolosi, come per esempio l’incontro con un serpente velenoso, con cui ha voluto ugualmente scattare una foto. Ma tornando alle dinamiche de L’isola, cosa dovremo aspettarci dalla diretta di martedì? Nuovamente al centro dell’attenzione saranno sicuramente i contestati Raz Degan e Samantha De Grenet, leader incontrastati di questa edizione, e che da tempo si litigano l’appoggio di tutti gli altri isolani.

foto bettarini paguro

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *