Uomini e Donne in prima serata sabato prossimo su Canale 5

By on marzo 12, 2017
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne anticipazioni: puntata speciale il 18 marzo in prima serata

Sabato prossimo, come di consueto, in prima serata su Canale 5, dopo la chiusura di questa edizione di C’è Posta Per te, doveva andare in onda un “best of” del programma. Ogni anno la conduttrice si prende una settimana di pausa tra la conclusione di C’è Posta Per Te ed il ritorno di Amici con questo appuntamento. Quest’anno ha invece deciso di sorprendere il pubblico. Niente repliche. Al loro posto andrà in onda uno speciale in prima serata di Uomini e Donne. Per l’occasione, la trasmissione avrà come sottotitolo “Le olimpiadi della Tv”. Lo spot dell’evento è andato in onda ieri sera, all’interno dell’ultima puntata di C’è Posta Pe Te. I volti più amati e odiati dal pubblico, del trono classico ed over, saranno convolti in gare e prove dove verranno giudicati.

Anticipazioni Uomini e Donne: appuntamento in prima serata sabato su Canale 5

Lo speciale appuntamento di Uomini e Donne – Le Olimpiadi della Tv, andrà in onda sabato prossimo, in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21:10. Contro ci sarà la quarta puntata di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Nel programma, i protagonisti più amati del daytime di Uomini e Donne, si esibiranno in prove e verranno giudicati da una speciale giuria. La giuria per questo speciale episodio sarà composta da Iva Zanicchi, Davide Mengacci, Valeria Marini, Platinette e Garrison. Il programma è già stato registrato nelle scorse giornate. E’ stato realizzato in vari studi di programmi Mediaset. Tra cui agli Elios di Roma per gli studi di Uomini e Donne, Avanti Un Altro, Amici, Tu si que Vales e C’è Posta per Te. A Cologno Monzese per Striscia La Notizia. Immancabili naturalmente le presenze dell’opinionista Tina Cipollari e della sua vittima preferita Gemma, con Giorgio. Che non sia un test per un nuovo programma tv, spin off di Uomini e Donne?

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    maggio 6, 2017 at 14:44

    Purtroppo non ho visto quella cavolata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *