Uomini e Donne, Luca e la scelta: vuole Giulia o Soleil?

By on marzo 7, 2017
foto Luca Onestini

Anticipazioni Uomin e Donne: Luca Onestini e la scelta

Che il nuovo Trono Classico di Uomini e Donne non sia proprio tutto rose e fiori è assolutamente evidente un po’ a tutti. Infatti, la seconda parte del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è iniziata con Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Tre volti amatissimi dal pubblico del dating quotidiano di Canale 5. Peccato che le cose non siano andate secondo i piani, perchè già due di loro hanno lasciato la trasmissione della “Sanguinaria”. Difatti, Manuel Vallicella ha detto di sentirsi molto poco a suo agio nel ruolo di tronista e si è sentito costretto a tornare alla vita di tutti i giorni, mentre per quanto riguarda Sonia Lorenzini, dopo diverse segnalazioni sul suo conto, ha scelto in fretta e furia il corteggiatore Emanuele Mauti. Ma anche per Luca Onestini la situazione è veramente tesa per via delle sue corteggiatrici e per la cocente rivalità con il nuovo tronista Marco Cartasegna.

Uomini e Donne anticipazioni: Luca non ha scelto Giulia Latini a causa di Soleil Sorge?

Infatti, da quando quest’ultimo ha preso il posto di Manuel Vallicella ha messo a serio rischio la frequentazione di Luca con Soleil Sorge. Inoltre c’è da segnalare che il tronista di Uomini e Donne è veramente combattuto tra quest’ultima e Giulia. Chi potrebbe scegliere tra le due? In molti, fino a poche settimane fa, avrebbero scommesso senza pensarci due volte Giulia perchè rassicurante e molto dolce, ma ultimamente è evidente che Luca si sia fatto ammaliare dalla corteggiatrice di origini argentine. E sarà per questo motivo per cui la Latini pare essere giù di morale sui social e molto schiva? Anche nella puntata del dating show andata in onda ieri su Canale 5, la ragazza è sembrata decisamente sulle sue. Che dietro questo atteggiamento ci sia un chiaro segnale? Forse ha capito che Luca Onestini sceglierà Soleil? E’ sicuramente un’ipotesi validissima visto che la Sorge ha anche confermato di non essere minimamente interessata a Marco, respingendo definitivamente le sue avances. Basterà questa dichiarazione per essere scelta?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *