Uomini e Donne oggi: guerra fredda tra Desirèe e Rosa

By on marzo 20, 2017
Foto Desiree Popper Rosa Perrotta

Desirèe Popper e Rosa Perrotta: la discussione a UeD

Come spesso accade a Uomini e Donne, le dispute con i corteggiatori spesso finiscono per lasciare il posto a alterchi di altra natura. L’ingresso di Desirèe Popper e Rosa Perrotta nel Trono Classico di Canale 5 ha movimentato non poco le dinamiche in studio. Le due troniste hanno iniziato infatti a stuzzicarsi, contendendosi i primi spasimanti. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prossima puntata del Trono Classico, in onda probabilmente oggi pomeriggio, mostrerà ancora una volta le scaramucce tra le due prime donne. Nella scorse puntate, l’ex gieffina aveva più volte sottolineato di trovare la vicina di trono impostata. Oggi in puntata, Rosa reagirà alle accuse affermando che a sua detta, Desirèe sarebbe molto più scaltra di quello che sembra. La brasiliana non raccoglierà la provocazione, evitando di replicare. Guerra fredda a Uomini e Donne. Il trono rosa continua a riservare sorprese, accendendo le dinamiche in studio.

Rosa Perrotta e Desirèe Popper: nuovo scontro a Uomini e Donne

Desirèe Popper e Rosa Perrotta torneranno protagoniste a Uomini e Donne oggi. Andrà in onda molto probabilmente questo pomeriggio infatti la nuova puntata del Trono Classico. Al centro dell’appuntamento odierno proprio le vicende sentimentali delle due troniste. Verrà mostrata l’esterna di Mattia con Desirèe. Tra i due ci sarà un chiarimento e il corteggiatore si scuserà, tranquillizzando l’ex gieffina. Dopo la puntata di venerdì dedicata al Trono Over con Giorgio Manetti incontentabile, oggi in studio Rosa sottolineerà di non aver voluto portare Mattia in esterna a causa di alcuni atteggiamenti che non le sarebbero piaciuti. Il ragazzo accuserà Rosa di non aver saputo affrontare la situazione. Al centro della puntata ci sarà anche la pregressa conoscenza tra la salernitana e Alex. La tronista spiegherà nei dettagli la natura della loro frequentazione prima di Uomini e Donne. Riuscirà a chiarire i dubbi dei corteggiatori?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *