Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi?

By on marzo 2, 2017
Foto Riccardo Camilla Si Sposano

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne in crisi? L’indizio

Ormai sono quasi 3 mesi che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno insieme, ma c’è un piccolo particolare che ha già messo in allarme le fan. Andando nel particolare, come detto giorni fa, ci sarà un’altra puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie. E a quanto pare non è stato rivelato nient’altro, quindi non è dato sapere se i piccioncini dovranno affrontare un nuovo “Pechino Express”, oppure se gli autori hanno in serbo delle succose novità. Intanto, però si è andata a diffondere una voce di corridoio, che se confermata avrebbe del clamoroso. In pratica, pare che a questa puntata speciale del Trono Classico non saranno presenti Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il motivo? Non è dato saperlo, ma, appena diffusa questa notizia, le supporter si sono immediatamente preoccupate di una possibile crisi.

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo possibile crisi? Ecco perchè

Difatti, le estimatrici, appena diffuso questo rumor si sono riversate sulle pagine ufficiali instagram e facebook di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo per chiedere se è vero che non parteciperanno alla puntata speciale dedicata alle coppie uscite da Uomini e Donne. Dal canto loro, ancora non è arrivata nessuna spiegazione o, comunque, nessuna precisazione a tal riguardo, né tantomeno hanno rivelato se siano in crisi o meno. Davvero Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non parteciperanno al prossimo speciale del Trono Classico? Chissà, intanto, pare essere esclusa comunque una crisi visto che i due continuano a caricare foto insieme e post romantici su facebook e instagram. Ma le fan non si danno pace e prese dal panico hanno iniziato a sospettare che i due fidanzatini siano comunque in crisi. Spiegheranno presto questa situazione? Insomma, dopo il nuovo progetto su youtube insieme, Riccardo e Camilla potrebbero dover affrontare la prima piccola crisi. Ci saranno ulteriori dettagli?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *