Federica Panicucci sbotta a Mattino 5: la discussione in diretta

By on aprile 21, 2017
foto federica panicucci

Mattino 5: un ospite fa perdere le staffe a Federica Panicucci

Grande polemica c’è stata questa mattina a Mattino 5, talk show condotto dalla bionda Federica Panicucci. Protagonista della discussione è stata niente meno che la conduttrice del programma, la quale ha sbottato contro un suo ospite intervenuto in collegamento per parlare di un fatto di cronaca molto strano. Come ha descritto Davide Maggio pochi minuti fa, l’argomento era centrato infatti sulla finta somministrazione di vaccini da parte di un’infermiera di Treviso, la quale avrebbe fatto questo terribile torto a più di cinquecento bambini. In collegamento è stato quindi invitato da Federica Panicucci il Direttore Generale dell’Ulss 9 di Treviso, tale Francesco Benazzi, inizialmente esaltato dalla conduttrice di Mattino Cinque, descritto infatti come un eroe. Peccato però, che durante la discussione la Panicucci abbia cambiato completamente idea, e si sia infuriata contro il Direttore. Ecco cosa è successo.

Federica Panicucci si arrabbia con un ospite, che rifiuta il suo invito a Mattino 5

All’inizio del talk, Federica Panicucci ha infatti ringraziato Francesco Benazzi per aver riaperto il caso grazie alla sua perspicacia, e a far luce quindi su tutta la vicenda. Tuttavia, la conduttrice di Mattino Cinque si è poi chiesta come mai nessuno si era mai accorto di tale stranezza, soprattutto dopo che si erano vaccinati (falsamente) ben 500 bambini. Il dg ha così cercato di rispondere, ma la Panicucci si è subito infervorita, parlandogli sopra e non concedendogli nessuna possibilità di replicare. Alessandra Mussolini, presente al dibattito da Roma, in collegamento, ha poi iniziato ad urlare che Benazzi non andava descritto come un eroe, ma anzi, ha affermato di sperare che ben presto possa essere sospeso dal suo ruolo. Ad appoggiare a ruota la politica è stata infine la stessa Federica Panicucci, la quale, dopo essersi calmata, ha chiesto al dg di intervenire in studio per parlare a quattro occhi sulla vicenda, richiesta da lui immediatamente rifiutata.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *