Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi? La verità

By on aprile 20, 2017
foto Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gabriel Garko e Adua del Vesco: fine di un amore?

Aria di crisi sentimentale nel mondo dello spettacolo. Infatti quello che la fiction Mediaset ha unito ora potrebbe veder dividere. Sembra non essere un buon momento per la coppia formata dagli attori Gabriel Garko e Adua del Vesco. A rivelarlo sarebbe il settimanale Oggi il quale riporta, con maggiori dettagli, la situazione creatasi fra i due, insieme oramai da circa due anni con conseguente convivenza iniziata da poco. Eppure è un momento abbastanza soddisfacente per Garko dato che attualmente, su Canale 5, ogni venerdì sera il pubblico lo può ammirare nei panni del pur sempre temibile Tonio Fortebracci nella serie L’Onore e il rispetto, giunta all’ultimo capitolo, inchiodando una buona parte del pubblico di fronte alla rete ammiraglia del Biscione. Fatto sta che tra i due, sempre secondo il medesimo magazine, qualcosa non va e pare non rientri tra le motivazioni la ventennale differenza d’età fra Gabriel e Adua Del Vesco.

Gabriel Garko lasciato da Adua Del Vesco?

Sembrava andasse tutto per il verso giusto, invece pare essersi innescata una crisi fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Come riporta il sito Gossipetv.com, la coppia, insieme da un paio d’anni, convive a Zagarolo. I due, secondo il settimanale Oggi, si starebbero evitando nel privato. Anzi indiscrezioni vorrebbero che i loro incontri si siano ridotti semplicemente alle uscite pubbliche ufficiali. Purtroppo non emergono ulteriori particolari circa la gravità della situazione seppur a spingere per la separazione sembrerebbe essere la Del Vesco. Fatto sta che Garko e Adua, al momento, tengono la bocca chiusa in linea con il loro modo di fare, lo stesso con cui hanno vissuti il primo periodo da coppia ossia in massima segretezza. Galeotto fu il set della allora fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio dove si sono conosciuti ed innamorati. Comunque i fan non devono disperarsi. Che si tratti semplicemente di una crisi passeggera?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *