Paola Barale paparazzata con un altro uomo. E Raz Degan?

By on aprile 20, 2017
Foto Paola Barale Honduras

Paola Barale dimentica Raz Degan con un altro uomo? Gli scatti rubati

Grazie a L’Isola dei Famosi Raz Degan è tornato a essere il beniamino del pubblico. Complice la sua avvenenza, il naufrago tenebroso ha saputo conquistare il cuore (ma soprattutto gli occhi) delle telespettatrici. La sua esperienza isolana è stata dura, fatta di scontri e litigi, ma anche di incontri seppur non abbiano lasciato su di lui un’impronta così profonda. Nel suo “Uno contro tutti” a Verissimo Raz Degan ha invitato Moreno di far tesoro del suo talento prendendosi le responsabilità dei suoi gesti; ha bacchettato Dayane Mello che, secondo il suo modesto parere, avrebbe potuto dare molto di più; ha messo a tacere le malelingue che lo volevano rivale di Stefano Bettarini; e ovviamente ha ringraziato la sua ex Paola Barale che è stata come “una boccata d’aria sana” quando hanno passato un’intera notte insieme. I fan vorrebbero rivederli assieme, ma prima l’intervista rilasciata a Verissimo dalla “bionda” e poi gli ultimi scatti riportati da Novella 2000 fanno presagire tutto il contrario.

Raz Degan triste per la situazione con Paola Barale? L’indiscrezione

Nell’intervista a Verissimo che il pubblico vedrà questo sabato, Paola Barale ha dichiarato a una signora in studio “Voi non lo conoscete”. Il riferimento a Raz Degan ha spiazzato tutti coloro che speravano di rivederli assieme dopo L’Isola dei Famosi. Paola Barale condurrà un reality su Italia1 e sembrerebbe che una reunion sentimentale con Raz sia più lontana che mai. Raz Degan, invece di replicare con un post al veleno alla dichiarazione della “biona”, ha voluto pubblicare una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua ex dicendo che il loro è un amore senza confini. Peccato che stando agli scatti pubblicati da Novella 2000 Paola Barale abbia dimenticato il suo ex con un altro uomo. La reazione del vincitore del reality show di Canale 5 sarebbe stata tutt’altro che serena, se si vuole usare un eufemismo. Questo terzo incomodo è davvero il nuovo amore dei Paola Barale oppure arriverà nei prossimi giorni una sonora smentita?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *